L’Onorevole Lascia un Segno… di Nuovo

Come ben ricorderanno i più attenti fra i Tifosi Tricolori, c’è un atleta nella rosa ICW che non con il solo wrestling riempie le proprie giornate. Questo odiato quanto multiforme personaggio si divide tra diverse, all’apparenza incompatibili, attività. La politica è una di queste, e già qui dovreste cominciare a intuire di chi stiamo parlando, e l’altra è la scrittura.
Malacarne_4917L’Onorevole Beniamino Malacarne, sotto lo pseudonimo di Stefano Tevini, ha scritto un nuovo libro. Quella mente vulcanica intrappolata in un corpaccione da dinosauro, sempre ribollente di magheggi e scorrettezze, trova di tanto in tanto il tempo per scrivere un nuovo romanzo.
Libro MalacarneE cosa ci racconta questa nuova opera partorita da un ingegno tanto malevolo? Testamento di una Maschera, questo è il titolo della nuova creatura letteraria dello Scellerato Deputato, è un romanzo di supereroi. Sfruttando furbescamente il successo di un filone cinematografico che porta milioni di spettatori in sala, infatti, l’Onorevole Malacarne ha scritto una storia di vigilantes mascherati dotati di superpoteri in cui, ovviamente, ci dà il suo sguardo cinico e tagliente su un sottobosco che conosce fin troppo bene: la politica.

Potere, intrighi, azione e superpoteri. Il meglio e il peggio che ci si possa aspettare dagli esseri umani in un romanzo cupo e adrenalinico, una storia che vi inchioderà a terra più di un suplex!

Ce la farà Testamento di una Maschera a vincere il match con i Tifosi Lettori Tricolori?

La risposta, come sempre, in libreria!