Gli Opposti si Attraggono

Gli Opposti si Attraggono

24 Giugno 2015 0 Di Redazione

Arrembaggio3

Carissimi Tifosi Tricolori, dopo esser venuti a conoscenza del primo match annunciato per ICW All’Arrembaggio 2015 (prossimo imperdibile Evento targato Italian Championship Wrestling), ci viene spontaneo dire che gli opposti si attraggono, e che questa semplice regola non varia, indipendentemente dal numero.

Infatti, la Dirigenza ICW ha comunicato che questo sabato 27 giugno a Cerreto Guidi (Firenze), i Discepoli del Dolore dovranno difendere il loro Titolo Italiano di Coppia contro la Caliente Squadra composta da “Sangre Latino” Rafael e dal “Semplicemente Irresistibile” Bon Giovanni.
JesterJokey_9737Secondo le ultime indiscrezioni, i Discepoli del Dolore, pur essendo completamente squilibrati, sono consapevoli dell’enorme rischio a cui vanno incontro, e pertanto hanno deciso di schierare due “Pazzi da Novanta” per quella che si preannuncia essere una durissima battaglia. I due Folli rispondono al nome di Psycho Mike e del “Clown Paxxo” Jester, accompagnati come sempre dalla “Bambola Psicotica” Jokey.

Discepoli Dolore Posa

Tutti i Discepoli del Dolore. Da sinistra: Jester, Psycho Mike, Jokey, Ombra e Incubo.

La Folle Famiglia è una delle carte più imprevedibili di tutto il mazzo ICW, ma la loro pazzia per quanto pura e oscura non è comunque illogica, visto che questi Macabri Squilibrati sanno sempre come trarre vantaggio dalle situazioni, ritrovando nella maggioranza numerica uno dei loro punti di forza. C’è un piano contorto nelle loro menti che nessuno riesce a comprendere al di fuori della loro cerchia, e forse è meglio così, in quanto ci vuole un pazzo per capire un altro pazzo, e direi che qui di pazzi ce ne sono già fin troppi e sono tutti pericolosissimi.
Rafael_6280-homeSe da una parte ci sono i folli e oscuri Discepoli del Dolore, dall’altra parte si cambia totalmente registro con “Sangre Latino” Rafael, il quale, in attesa della rivincita per il Titolo Interregionale contro Alessandro Corleone, ha trovato in uno dei suoi migliori allievi l’uomo giusto per sferrare l’assalto ai Titoli di Coppia.
bongiovanniStiamo naturalmente parlando del “Semplicemente Irresistibile” Bon Giovanni, che sabato a ICW All’Arrembaggio 2015 avrà per la prima volta in assoluto una possibilità di competere per queste Cinture. Siamo sicuri che il Rubacuori Toscano sia desideroso di ben figurare al fianco del suo maestro, che sembra nutrire in lui tante speranze.

Ci aspetta quindi un match che non solo metterà di fronte due allievi (Jester e Bon Giovanni) e due Maestri (Psycho Mike & Rafael), ma che sarà anche uno scontro tra due entità completamente agli antipodi.

Da una parte la folle malvagità dei Discepoli del Dolore, dall’altra parte i Colpi Calienti dei Rubacuori; ma chi tra queste due frazioni avrà la meglio?

Per scoprire la risposta a questa domanda, vi aspettiamo questo sabato 27 giugno al Lago I Salici di Cerreto Guidi (Firenze), per ICW All’Arrembaggio 2015!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio

Arrembaggio3ICW All’Arrembaggio 2015

Sabato 27 Giugno 2015

CERRETO GUIDI (Firenze)

Lago I Salici
Via Francesca Sud, int. 118

c/o Festa Walk On Sport

in collaborazione con la Flotta Nemesi

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/LuJbby

Prima parte: Ore 19:00
Seconda parte: Ore 22:00

INGRESSO A OFFERTA LIBERA

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento verrà annunciata al più presto –

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it