Trionfo Carioca: Marcio Silva è Il Numero Uno 2015!

Trionfo Carioca: Marcio Silva è Il Numero Uno 2015!

25 Maggio 2015 0 Di Redazione

Numero Uno logo per bannerini

ICW Il Numero Uno 2015

Sabato 23 Maggio, Novara

RISULTATI:

ICW Il Numero Uno 2015 è stato un incredibile Evento che non solo ha incoronato un nuovo Numero Uno, ma ha visto anche un clamoroso cambio di Titolo. Ecco a voi i risultati di quella che resterà a lungo una serata indimenticabile:

Marcio Silva Posa

Marcio Silva passa il primo turno sconfiggendo il veterano Corvo Bianco

– Torneo Il Numero Uno 2015, Quarti di Finale:
“Il Colosso Carioca” MARCIO SILVA sconfigge “L’Intelligenza Superiore” CORVO BIANCO mettendo a segno una Brasilia Bomb. Il Sultano della Samba passa così alle Semifinali.
Mister Excellent_2– Torneo Il Numero Uno 2015, Quarti di
Finale:
“Il Purista” MR. EXCELLENT ha la meglio sul “Martello delle Montagne” STELVIO L’ALPINO, tenendosi scorrettamente alle corde durante un Roll-Up. L’Atleta Eccellente affronterà quindi Marcio Silva nella prima Semifinale del Torneo!
Lupo_0344– Torneo Il Numero Uno 2015, Quarti di Finale:
“Il Maschio Alpha”
LUPO sconfigge “Il Goleador” NICK LENDERS con un Lariat, avanzando cosi alle Semifinali

– Torneo Il Numero Uno 2015, Quarti di Finale:
Il match tra “La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA e “L’Arrogante Americano” SUPERSTAR SIMON SILAS finisce in Doppio Conteggio Fuori Ring, dopo un attacco strategico di Lupo, che approfitta della momentanea assenza dell’arbitro (rimasto a terra privo di conoscenza per un colpo subito) per asfaltare entrambi i contendenti a suon di Lariat, facendoli successivamente contare fuori dal ring. Con questo pareggio sia Tenacious Dalla che Simon Silas vengono eliminati dal Torneo, permettendo cosi al Predatore della ICW di passare direttamente in Finale.
AndyManeroCi viene comunicato che per decreto del nuovo misterioso Direttore Generale della ICW, il Match Triangolare valido per il Titolo Italiano di Wrestling tra Red Devil, Charlie Kid e Alessandro Corleone sarà trasformato in un Match Quadrangolare, con l’aggiunta della “Stella del Sabato Sera” Andy Manero!

Red Devil Cintura

Red Devil supera ancora una volta un match multiplo impostogli dal nuovo Direttore Generale

– Match Quadrangolare valido per il Titolo Italiano di Wrestling:
“Il Fenomeno”
RED DEVIL sconfigge “La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO, “Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE e “Il Cowboy Italiano” CHARLIE KID, dopo un Devilsault del Fenomeno sullo Spocchioso Ballerino. Red Devil si conferma così Campione ed eguaglia il suo record personale di 12 difese consecutive della Cintura.
marciosilva_samoandrop2– Torneo Il Numero Uno 2015, Semifinale:
“Il Colosso Carioca” MARCIO SILVA si guadagna la Finale del Torneo “ICW Il Numero Uno”, schienando “Il Purista” MR. EXCELLENT dopo una devastante Brasilia Bomb.

Discepoli Dolore Posa

Tutti i Discepoli del Dolore. Da sinistra: Jester, Psycho Mike, Jokey, Ombra e Incubo.

– Match Valido per il Titolo Italiano di Coppia:
I DISCEPOLI DEL DOLORE (“Il Clown Paxxo” JESTER & “L’Anima Spezzata” OMBRA, accompagnati dalla “Bambola Psicotica” JOKEY), si laureano a sorpresa nuovi Campioni Italiani di Coppia, sconfiggendo i LEONI INDOMABILI (“Il Lottatore Geneticamente Modificato”OGM & “Il Giovane Leone” MARIEL), dopo una doppia sediata non vista dall’arbitro, distratto dalla loro folle manager. Con questa vittoria “La Famiglia di Squilibrati” mette fine al lungo regno dei Leoni Indomabili (durato un intero anno), che lasciano comunque il ring tra gli applausi scroscianti del pubblico presente.
MarcioSilva_9460– Torneo Il Numero Uno 2015, Finale:
“Il Colosso Carioca” MARCIO SILVA sconfigge “Il Maschio Alpha” LUPO, grazie alla sua patentata Brasilia Bomb, dopo un durissimo match che ha messo a dura prova i fisici di entrambi gli atleti, e che ha visto Marcio Silva rialzarsi stoicamente anche dopo aver subito il potente Lariat del Capobranco. Con questa vittoria, il Sultano della Samba viene incoronato Numero Uno 2015, tra gli applausi dei numerosi Tifosi Tricolori che omaggiano il loro Numero Uno, che omaggiano Marcio Silva!

Ma come ormai ben sapete, la ICW non si ferma mai, e vi aspetta alle prossime date del fittissimo calendario di Eventi targati Italian Championship Wrestling!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio