ICW Il Numero Uno 2015: il Tabellone completo!

ICW Il Numero Uno 2015: il Tabellone completo!

22 Maggio 2015 0 Di Redazione

Numero Uno logo per banneriniCarissimi Tifosi Tricolori, ICW Il Numero Uno 2015 è ormai alle porte. E i suoi protagonisti hanno qualcosa da dire.

Chi di loro avrà ragione? Forse è presto per dirlo. Infatti, dopo aver annunciato il primo match che metterà di fronte “La Rockstar del Ring” Tenacious Dalla e Superstar Simon Silas, e dopo aver annunciato che sia Marcio Silva che Lupo faranno parte del prestigioso Torneo, possiamo ora rivelarvi i nomi dei restanti quattro partecipanti. Andiamo a scoprirli uno per uno!

“Il Purista” MR. EXCELLENT:

Mister Excellent_2

Uno dei favoriti alla vittoria finale del Torneo non può che essere “Il Purista” Mr. Excellent. L’Atleta Eccellente, oltre a disporre di una tecnica e un’esperienza che molti gli invidiano, può vantare anche una ricchissima bacheca, essendo uno dei pochissimi atleti ad aver vinto tutti i Titoli della Italian Championship Wrestling.
Tuttavia, Il Trofeo del Numero Uno ICW è uno dei pochi allori che continua a sfuggire dalle grinfie del Purista. Che sia questa la volta buona per Mr. Excellent per essere incoronato Il Numero Uno della ICW?

“L’Intelligenza Superiore” CORVO BIANCO:

Corvo Bianco Paletto

“L’Intelligenza Superiore” Corvo Bianco

Per avere successo nel mondo del Wrestling non serve necessariamente essere un colosso, specie se non hai un briciolo di cervello. Questa è una regola che “L’Intelligenza Superiore” Corvo Bianco conosce molto bene. Infatti, pur essendo più piccolo fisicamente rispetto a tanti suoi avversari, L’Astuto Volatile si è più volte dimostrato uno dei più abili strateghi della storia ICW, ottenendo copiosi successi grazie al suo enorme intelletto. Sarà proprio la sua intelligenza fuori dal comune a regalargli questo ambito Trofeo?

“Il Goleador” NICK LENDERS:
nicklendersUno dei migliori prospetti delle Academy ICW è senz’altro “Il Goleador” Nick Lenders, che grazie a prove sempre più straordinarie si è guadagnato il diritto di partecipare a questo Torneo. Forse il Giovane Bomber non parte con i favori del pronostico, ma chi meglio di un goleador sa che le vittorie più belle arrivano sempre in rimonta?

“Il Martello delle Montagne” STELVIO L’ALPINO:
Stelvio2Dalle Alpi ai Ring Tricolori per essere incoronato Il Numero Uno 2015. Questa potrebbe diventare la bella favola del “Martello delle Montagne” Stelvio L’Alpino, che non è di certo un pivello, avendo già partecipato a importanti incontri come durante lo scorso Cartoomics, dove ha addirittura affrontato “Il Fenomeno” Red Devil per il Titolo Italiano di Wrestling, dando del filo da torcere al Diavolo Rosso prima di venirne sconfitto. Ora Stelvio ha la possibilità di far ripartire la sua scalata verso la vetta, e una vittoria del Numero Uno 2015 potrebbe sicuramente aprirgli il sentiero verso un altro match Titolato.

Si completa così la rosa dei partecipanti a questa edizione di ICW Il Numero Uno, e con essi possiamo ora svelarvi anche il tabellone completo del Torneo.

tabellone IL NUMERO UNO 2015

Chi sarà il vincitore del tanto ambito Trofeo? Chi, a fine serata, avrà diritto di proclamarsi il Numero Uno della ICW?

Le risposte a queste domande le potrete trovare solamente questo sabato 23 maggio, al PalaVerdi di Novara. Prenotate subito il vostro biglietto in prima fila per poter dire, ancora una volta: quando la ICW ha fatto la Storia del Wrestling Italiano, io c’ero!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


Numero Uno logo per bannerini

ICW Il Numero Uno 2015

Sabato 23 Maggio 2015

NOVARA

Palazzetto dello Sport
Viale Verdi / Via Pietro Fornara (zona Parco delle Betulle)

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/21nzKn

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento verrà annunciata al più presto –

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– TotalErg, via Sforzesca 3, Novara
– Videosimpatia, Corso Torino 10, Novara

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– La Differenza Centro Estetico – Corte dei Calzolai 1 – Novara – Tel. 0321 085517 – https://goo.gl/jTWw5a

– Vito Lorenzini – Idraulico – via Marco Minghetti 18 – Novara – Tel. 338 8425998 – vitolorenzini@virgilio.it

La Differenza Centro Estetico logoVito Lorenzini idraulico logo