Confronto Internazionale

Confronto Internazionale

16 Aprile 2015 0 Di Redazione

La Italian Championship Wrestling (ICW) non si ferma mai ed è sempre impegnata a produrre atleti di fama internazionale. E’ il caso di Red Devil, l’attuale Campione Italiano di Wrestling, che sarà impegnato a portare in alto il nome della Federazione questo sabato 18 aprile quando volerà in Norvegia per affrontare l’attuale Campione Norvegese Erik Isaksen. Nonostante nessuno dei due Titoli sia in palio, questo Champion vs Champion Match sarà l’incontro più importante dell’evento NWF “Ragnarok” e vedrà opporsi due dei talenti più prestigiosi d’Europa.

Red Devil Campione Italiano

Il Campione Italiano Red Devil

Da una parte abbiamo infatti il nostro connazionale, Red Devil, noto per le sue abilità acrobatiche sul ring, oltre che per la sua rinomata tecnica, che vanta un palmarès eccezionale: 5 volte Campione Italiano, 3 volte Campione Italiano di Coppia, Campione dei Pesi Leggeri in Svizzera e in Germania, vincitore del prestigioso Torneo “Il Numero Uno” nel 2009 e decisamente non nuovo alle competizioni internazionali. Proprio di recente, infatti, Red Devil è stato parte di un tour di successo nei Caraibi insieme ad altri nomi europei importanti e in passato, invece, ha lottato alla pari con wrestler del calibro di El Generico, Dick Togo e Tommy End.

Red Devil confronta Jimmy Gavroche

Red Devil opposto ad uno dei tanti avversari internazionali: Jimmy Gavroche

Dall’altra parte abbiamo un altro veterano del ring, con quasi 20 anni di esperienza, Erik Isaksen, noto per il suo stile di lotta aggressivo caratterizzato da mosse ad altissimo impatto esplosivo. Il lottatore norvegese, proprio come Red Devil, è un assiduo viaggiatore sui ring di tutto il mondo, avendo lottato in Inghilterra (dove detiene il record per il regno più lungo come Campione dei Pesi Massimi WAW) e in Giappone, dove ha lottato al pari di leggende come Masato Tanaka. E’ inoltre uno dei wrestler più titolati in Europa e rappresenterà decisamente un test durissimo per Il Diavolo Rosso.

Red Devil vs Erik Isaksen

Red Devil affronterà Erik Isaksen a NWF Ragnarok

Un match tra due dei migliori talenti in Europa, dove ognuno vorrà imporsi sull’altro per determinare chi sia il migliore. Un attesissimo incontro che segna una tappa importante nel rapporto di collaborazione tra la NWF e la ICW, entrambe operative sotto l’ombrello della UEWA. Ricordiamo infatti che proprio l’anno scorso un altro wrestler italiano, Mark Fit, partecipò allo Young Blood Tournament in Norvegia, ottenendo tra l’altro la vittoria, mentre il portacolori norvegese Adrian Storm partecipò a ICW L’Ora dei Campioni 2014 nel Match Triangolare valido per la Cintura dei Pesi Leggeri (dove fu Mark Fit a trionfare).

Occhi puntati quindi questo sabato 18 aprile a Oslo, quando Red Devil dimostrerà ancora una volta a tutti i tifosi europei il vero valore del Wrestling Italiano targato ICW!

Emo Zampa