Una Folle Caccia

Wrestlerama0
Una folle caccia. Cari amici Tifosi Tricolori della ICW, possiamo riassumere con questo titolo l’ennesimo grande match annunciato per ICW WrestleRama 2015, che si terrà questo sabato 21 marzo a Casalmoro (Mantova).

Infatti, è stato annunciato un incontro che ha come protagoniste l’imprevedibilità e la follia del “Clown Paxxo” Jester (membro del nuovo gruppo di squilibrati che si fanno chiamare “I Discepoli del Dolore”, capitanati da Psycho Mike), e la potenza pura del “Lottatore Geneticamente Modificato” OGM, Campione Italiano di Coppia ormai da diverso tempo insieme al suo compagno di team, “Il Giovane Leone” Mariel.

jester250

Il perchè di questo incontro è da attribuire al desiderio di Psycho Mike, che ormai da tempo ha preso di mira il Titolo Italiano di Coppia come primo obiettivo da conquistare per i suoi Discepoli, e per questo motivo “L’Innovatore del Dolore” ha deciso di mandare in avanscoperta uno dei suoi pupilli, “Il Clown Paxxo” Jester, per iniziare a studiare a ogni costo i punti deboli di quella squadra apparentemente imbattibile che sono i Leoni Indomabili.

Leoni Indomabili

Tuttavia, l’avversario con cui il Folle Giullare si dovrà confrontare è sicuramente uno dei più ostici dell’intero Roster ICW: “Il Lottatore Geneticamente Modificato” OGM, che durante l’ultimo ICW Live @ Cartoomics 2015 (insieme al compagno Mariel) ha difeso le Cinture con successo, dimostrando una volta di più che i Leoni Indomabili al momento sono il Top della categoria Tag Team.

Discepoli_Dolore1

Nonostante sotto il lato della “Potenza Fisica” l’ago della bilancia penda sicuramente a favore di OGM, il risultato finale rimane comunque del tutto incerto data l’imprevedibilità del Clown Paxxo. Oltre a ciò, bisogna sicuramente prendere in considerazione anche il fattore numerico, dato che Jester può contare su ben quattro alleati fuori di testa quanto lui mentre OGM dispone solamente del sostegno di Mariel, e in questi casi purtroppo la quantità potrebbe essere più efficace della qualità.

La caccia è aperta. Ma chi sarà la preda?! “Il Leone” OGM riuscirà a divorare il folle cacciatore? Oppure sarà lo psicotico Jester a sparare il primo colpo nella caccia indetta dai Discepoli del Dolore per le pelli dei Leoni Indomabili?

Le risposte a queste e a tante altre domande, le potrete avere solamente sabato 21 marzo a Casalmoro (MN), a ICW WrestleRama 2015.

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


ICW WRESTLERAMA 2015

Wrestlerama0

Sabato 21 Marzo 2015

CASALMORO (MN)

Palazzetto dello Sport
Via IV Novembre 41

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/nb1O0

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

  • Casalmoro – Circolo ARCI Casalmoro – via Matteotti 4 – Casalmoro – Tel. 0376 737215
  • Asola – Fumetteria La Grotta del Drago – via Trieste 11 – Asola – Tel. 349 1561586 (Daniele Crescini)
  • Remedello – Circolo Fenalc – via Mario Paitoni 34 – Remedello (BS) – Tel. 0376 737215
  • Casalmoro – Cristiano Ghio – Tel. 349 5661585
  • Medole – Daniele Abati – Tel. 338 1384413

Visita la Pagina dell’Evento su Facebook: Follow Us on Facebook