La Musica della Lotta, il Ritmo della Contesa

La Musica della Lotta, il Ritmo della Contesa

20 Marzo 2015 0 Di Redazione

Wrestlerama0
Il crescendo, in gergo, è un’indicazione dinamica musicale che prevede l’aumento graduale dell’intensità del suono. Un po’ come la carriera di Marcio Silva che, con il passare del tempo, assomiglia progressivamente alla musica che lo accompagna al ring. Parte piano, quasi in sordina, un fraseggio delicato di pianoforte, per poi esplodere in un ritmo travolgente che ti costringe a muovere le anche. Lo stesso ritmo che il Colosso Carioca sembra aver trovato come lottatore, vista la sua recente striscia vincente che lo sta portando alla ribalta sui ring italiani.

Se, infatti, Marcio Silva ha iniziato bene il 2015 mettendo a segno un’importante vittoria contro Goran Il Barbaro in quel di Pontoglio, il brasiliano ha proseguito degnamente con un en plein di vittorie in un’occasione prestigiosa come Cartoomics, che lo ha visto trionfare in ogni singola contesa affrontata.

MarcioSilva_4288
Ogni crescendo che si rispetti, tuttavia, ha un culmine, un momento di massimo splendore che ne segna l’arresto. E chi, più di ogni altro, potrebbe desiderare di porre fine a questa samba indiavolata? Chi, se non il rappresentante di una musica altrettanto danzereccia ma figlia di altre latitudini? Avete inteso correttamente, Tifosi Tricolori, sto parlando della Stella del Sabato Sera, del Re della Pista, del solo, dell’autentico, del vero Andy Manero.

Andy-Manero_2
Il Bullo Ballerino non sopporta quando qualcuno lo mette in ombra sul proprio terreno d’elezione e, una volta deciso che la misura è colma, ha ben pensato di sfidare Marcio Silva in un match a ICW WrestleRama, sabato 21 marzo 2015 a Casalmoro (Mantova), per ricordare al Sultano della Samba che sulla pista da ballo ICW c’è un solo riflettore, e che la sua luce serve a esaltare la brillantina nei capelli di Andy Manero.

Un match come questo è un confronto di stili su più livelli: tecnica contro potenza, astuzia contro esplosività atletica, disco music contro samba, Studio 54 contro Carnevale di Rio. Si va in scena, signori, il DJ ha messo su il primo disco, la mirror ball gira e la gente ha voglia di scatenarsi. Sarà Andy Manero a guidare le danze, o sarà Marcio Silva a decidere il ritmo della serata? A chi spetterà l’ultimo ballo? La risposta, come sempre, a bordo ring!

Stefano Tevini


ICW WRESTLERAMA 2015

Wrestlerama0

Sabato 21 Marzo 2015

CASALMORO (MN)

Palazzetto dello Sport
Via IV Novembre 41

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/nb1O0

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

  • Casalmoro – Circolo ARCI Casalmoro – via Matteotti 4 – Casalmoro – Tel. 0376 737215
  • Asola – Fumetteria La Grotta del Drago – via Trieste 11 – Asola – Tel. 349 1561586 (Daniele Crescini)
  • Remedello – Circolo Fenalc – via Mario Paitoni 34 – Remedello (BS) – Tel. 0376 737215
  • Casalmoro – Cristiano Ghio – Tel. 349 5661585
  • Medole – Daniele Abati – Tel. 338 1384413

Visita la Pagina dell’Evento su Facebook: Follow Us on Facebook