Eredità Fratricida

Eredità Fratricida

27 Gennaio 2015 0 Di Redazione

GORAN vs MARCIO SILVA

Amici del Wrestling Tricolore, si avvicina un nuovo importante appuntamento per la ICW e come di consueto è giunto il momento di esaminare lo scenario. L’annuncio dell’imminente ritiro della Leggenda del ring Kobra ha senza dubbio destabilizzato molti, soprattutto per la pesante eredità che graverà sul suo successore. Come visto nei giorni scorsi, la Scuola di Bergamo della ICW Academy è in subbuglio e altri due dei suoi maggiori esponenti sono pronti a reclamare il titolo di successore di Kobra. Ci riferiamo a Goran Il Barbaro e Marcio Silva, i due colossi forgiati dalle sapienti mani del Viscido Serpente che ora pretendono di occupare il trono del Polo di Bergamo. Due fratelli del ring, accomunati dal debutto precoce e dall’arrivo altrettanto veloce nelle zone titolate della Federazione, che si daranno battaglia per affermare la propria supremazia: due carriere che sembrano aver corso parallele per molti anni finalmente s’incroceranno.

MarcioSilva_4288

Entrambi validi rappresentanti dello stile potente nel wrestling, Goran e Marcio hanno portato immenso lustro alla Scuola Bergamasca collezionando complessivamente due Titoli Interregionali, un Trofeo del Numero Uno e un Titolo di Coppia, a volte da alleati a volte da rivali, ma non esitiamo a credere che daranno vita a una lotta senza esclusione di colpi: il potere non è materia che si può condividere, soprattutto quando, oltre al valore fisico, sull’esito finale peseranno anche il carisma e la forza di volontà. Ore di grande tensione quelle che porteranno i due incredibili atleti a contendersi un’eredità che certamente rappresenterà una frattura difficilmente sanabile all’interno di uno spogliatoio, quello orobico, fino a ora incredibilmente unito e prolifico: spesso le guerre più dure fanno sentire i loro veri effetti a distanza di tempo dai giorni in cui si sono combattute le battaglie.

Goran_9705

Chi avrà la meglio nella storica notte che ci apprestiamo a vivere? Il Guerriero Longobardo o Il Colosso Carioca? Chi porterà avanti sul ring la tradizione della Scuola Bergamasca? E colui che emergerà da questa lotta sarà accettato dai compagni di Polo, oppure la ferita risulterà troppo profonda per essere curata? Sono tutte domande che possono avere chiare risposte solo assistendo a ICW Scontro Finale 2015, sabato 31 gennaio a Pontoglio (BS)! Ancora un appuntamento mozzafiato per il gotha del Wrestling Italiano che ha un solo nome: ICW!

The Opossum


Scontro Finale 2015 - COPERTINA FB

ICW Scontro Finale 2015

Sabato 31 Gennaio 2015

PONTOGLIO (Brescia)

Palazzetto dello Sport
Via Piave 17
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/9zK8Bf

Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Scopri il programma completo degli incontri cliccando QUI

PREVENDITA:

– Bar Belotti c/o Palazzetto dello Sport – via Piave 17 – Tel. 335 1208244

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– Pizzeria da Nini – Via Cesare Battisti 5, Pontoglio (BS)

– Tabaccheria Seghezzi Maria Teresa – Viale Dante Alighieri 60, Pontoglio (BS)

– Palestra Top-Line Snc – Via Marzabotto 1/A, Pontoglio (BS)

Pizzeria Nini logo