Per un Pugno di Flash

Per un Pugno di Flash

11 Dicembre 2014 0 Di Redazione

FLASH vs COSTANTINO

Amici del Wrestling Tricolore, dopo l’emozionante match a otto uomini in cui la divisione ha dato spettacolo a ICW Pandemonium XIII, è ancora il momento di parlare dell’acrobatico mondo dei Pesi Leggeri ICW. E’ in programma infatti uno scontro tra un veterano della divisione e un talento emergente che si prospetta ricco di spunti: ci riferiamo all’imminente match tra “La Saetta Verde” Alex Flash e “Il Magnifico Modello” Costantino. Reduce da una buonissima prova sul palco che conta del Wrestling Italiano, Alex Flash, plurititolato protagonista della Divisione Pesi Leggeri, ha ricevuto la sfida dell’istrionico Costantino, il lottatore modello, noto per il suo narcisismo e per la costante ricerca dei riflettori. Un passaggio obbligato quello con Alex Flash, considerato che gli unici flash che Costantino tollera sono quelli delle macchine fotografiche.

Flash_6464

Inevitabile, quindi, che dirigesse i suoi strali contro l’unico flash in grado di portargli via le luci della ribalta. “La Saetta Verde” dal canto suo non ha mai rifiutato di raccogliere una sfida e ha accettato immediatamente di affrontare il geloso rivale. La gelosia è un sentimento forte e deciso che induce a commettere le peggiori cattiverie, ma che può dare al “Magnifico Modello” quella concretezza in più che, unita alla sua sagacia, potrebbe portarlo alla vittoria. Dal canto suo, invece, Il Supereroe della ICW farà sfoggio di tutto il suo repertorio di manovre aeree e cercherà di ricacciare in gola all’avversario tutto quel livore immotivato, nella speranza di chiudere sul nascere una rivalità che ha tutto fuorché un movente sportivo. Un intreccio molto particolare, quasi da romanzo, ma che avrà il pregio di trascinare sul ring una gamma molto articolata di sentimenti umani.

 

Ancora una volta la ICW porta sul quadrato una rivalità accesa e pronta a scoppiare fragorosamente tra le grida di gioia dei fan più scatenati. Vincerà la forza arrogante di chi ama solo celebrare se stesso o l’agilità acrobatica di chi desidera solo stupire? La pericolosa astuzia di Costantino o la stupefacente abilità di Alex Flash? Accorrete numerosi per scrivere il primo capitolo di questa rivalità e sapere come andrà a finire a ICW Condannati a Combattere 2014, sabato 13 dicembre, allo Spazio Reale di Firenze! L’azione mozzafiato e le emozioni forti nel ring sono sempre e solo targate ICW!

The Opossum


CONDANNATI A COMBATTERE

ICW CONDANNATI A COMBATTERE 2014

Sabato 13 Dicembre 2014

FIRENZE

Palestra Fondazione Spazio Reale
Via San Donnino 4

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/SmEzlA

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Campionato Interregionale: Assedio alla Sedia:

RAFAEL vs TEMPESTA

“Sangre Latino” RAFAEL (C) (con Rosa) vs “Rombo di Tuono” TEMPESTA

GORAN IL BARBARO vs “Il Quinto Moro” ANTONIO PIDDU

– Il resto della Card dell’Evento sarà comunicato al più presto –

PREVENDITE:

– Palestra Fondazione Spazio Reale – via San Donnino 4 – Firenze – Tel. 055 8991380 ; 055 8991354 – orari: 7:00-20:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– Retro Game Snc – Via Claudio Monteverdi 8/B – Firenze – Tel. 055 351069 – http://www.retrogame.it/

– Easy Kids – Via Maragliano 76/B – Firenze – Tel. 055 357247 – http://www.easy-kids.it/

– New Style – Parrucchiere unisex – Via Anton Francesco Doni 37/R – Firenze – Tel. 055 362032 –http://goo.gl/yL9ogj