Ultimo Tango per Tempesta?

Ultimo Tango per Tempesta?

10 Novembre 2014 0 Di Redazione

“Guardati le spalle dai nemici, ma soprattutto dagli amici” recita un famoso detto.. e mai detto fu più vero che per i membri del Ciclone Latino.
Rafael e Tempesta, due ottimi lottatori, due grandi (ex) amici che per lungo tempo hanno formato uno dei tag più vincenti e impressionanti degli ultimi anni, si trovano ora in quella spiacevole situazione dove il tuo miglior amico, diventa il tuo peggior nemico. Ma da dove nasce questa faida? Perchè i due ora si odiano tanto?

Tempesta sfida Rafael-3

Bisogna prendere il calendario e tornare a questa estate, quando Tempesta, sorprendendo tutti, vince il Torneo e diventa Campione Interregionale.
Una vittoria solida, forte e impressionante, una di quelle che catapultano i grandi atleti da semplici promesse a vere e proprie realtà affermate. Grande è il ritorno del Rombo di Tuono a casa sua, Pisa, dove ad attenderlo trova tutti gli amici, Rafael compreso.

Tempesta_CampioneIR-home
I due si scambiano abbracci, parole di stima e congratulazioni, con Tempesta che addirittura ringrazia l’amico di avergli “prestato” la Frog Splash, la mossa che ha appena consacrato il Campione.. ma nel frattempo, sembra aver anche decretato la fine del Ciclone Latino.
Rafael non sembra accettare di buon grado l’utilizzo “rubato” di una sua mossa.. e vede nella Cintura di Tempesta, un pesante fardello per la sua carriera: se Rombo di Tuono dovrà difenderla, significa anche che non potrà andare nuovamente all’assalto dei Titoli di Coppia..

Un problema grosso, pesante quanto il Titolo Interregionale, che Tempesta sembra voler affrontare da amico. Abituato a condividere il ring da alleato con Rafael, Tempesta decide di dare una chance titolata all’amico, affrontandolo e battendolo a fine giugno a ICW Il Giorno del Giudizio 2014.

Tempesta_gorilla press 1-home

Per il Campione, la questione sembra archiviata.. ma per Rafael, non lo è altrettanto. Il wrestler spagnolo infatti sembra non aver accettato la sconfitta e a metà luglio chiede all’amico una nuova occasione. Tempesta ci pensa, ci ragiona e forse sbaglia nel vedere in Rafael solo un amico desideroso di un confronto sportivo.. e alla fine accetta!
Uno contro uno, una volta ancora.. e se per Tempesta sembrava un incontro fra amici leali, per Rafael diventa una guerra senza pietà. Attacca, lotta e colpisce più forte che può.. Tempesta viene travolto dalla furia inaspettata dell’ormai ex-amico, e con rammarico, deve cedere al terzo assalto di Rafael: Sangre Latino diventa il nuovo Campione Interregionale.

Rafael_6452-home

Tempesta accetta la sconfitta credendo forse di aver ingiustamente sottovalutato l’avversario e forte della sua lealtà chiede a Rafael una rivincita.. che non ci sarà mai!
Sì, perchè Rafael nel frattempo non ha intenzione di rischiare la sua nuova Cintura e, con ogni stratagemma, evita di dare a Tempesta l’occasione che gli spetta di diritto. Per mesi, Rombo di Tuono cerca di convincere Rafael a dargli un’occasione per “il suo Titolo” che con tanto altruismo aveva accettato di condividere con l’attuale Campione.. che al contrario, lo ripaga con tutt’altro trattamento!
Tempesta non ci sta, si ribella e prova a tornare alla carica.. ma nulla! Rafael di volta in volta sceglie e ottiene altri avversari, e anche quando a ICW Total Destruction 2014 lancia una sfida aperta, sapeva bene che Tempesta non avrebbe potuto raccoglierla, perchè impegnato il giorno stesso nel Torneo per il Titolo Italiano. E qui arriviamo ai giorni nostri.

Quella stessa sera, nel backstage, Tempesta gioca l’ultima carta confrontando direttamente Rafael.. e di questo scambio possiamo offrirvi le immagini in esclusiva!

Una sfida lanciata, due ex amici uno contro l’altro.. ecco cosa ci aspetta a ICW Condannati a Combattere! Per la prima volta, dopo mesi e mesi, Tempesta otterrà la tanto desiderata title shot. Ma a un prezzo altissimo: se perderà, dovrà smettere di “tormentare” Rafael e rinunciare al “suo” Titolo Interregionale.

RAFAEL vs TEMPESTA

Chi uscirà da Firenze con la Cintura alla vita? E chi saprà sfruttare al meglio la pericolosissima stipulazione assegnata al match, quell’Assedio alla Sedia che è stato protagonista di alcuni degli scontri più violenti e decisivi della Storia della ICW?

Una cosa è certa: questa domenica 16 novembre al Jailhouse di Firenze, Tempesta e Rafael sono Condannati a Combattere!

Oliviero Bazzeguti


CONDANNATI A COMBATTERE

ICW CONDANNATI A COMBATTERE 2014

Domenica 16 Novembre 2014

FIRENZE

Jailhouse Live Music & Grill
Via Della Villa Demidoff 92

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/IAiFP

Ore 18:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Clicca QUI per scoprire la Card dell’Evento: https://www.icwwrestling.it/shows/prossimi-show/

PREVENDITE:

– Niccolò Lampis – Firenze – Tel. 320 2747746

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it