Scontro Animale

Scontro Animale

24 Novembre 2014 0 Di Redazione

MARIEL vs LUPO

Cari Tifosi Tricolori, nel mondo del wrestling, sopratutto in quello del Belpaese, sono molte le occasioni per emergere e dichiarare al mondo la propria forza e la propria posizione: ma mai come in questo periodo si respira aria di battaglia tra i gradini più alti della classifica dei Campioni del Wrestling!

cintura_cappello_8647

L’improvvisa e inattesa deposizione del Titolo Italiano di Wrestling da parte del Cowboy Charlie Kid ha lasciato fan e addetti ai lavori sconvolti ma al tempo stesso incuriositi.. quella Cintura, così pesante, così importante, che definisce un uomo e lo eleva al gradino più alto del Wrestling Tricolore è tornata nel mirino di quelli che sono senza dubbio i lottatori più pericolosi e preparati dell’intero panorama della disciplina e le loro insistenti richieste non potevano che trovare accoglimento presso la Dirigenza della Federazione, che non ha perso tempo e ha organizzato il più grande Torneo nella storia della ICW.

La prima metà del tabellone ha già trovato il suo vincitore, con uno strepitoso Red Devil che ha acceso di nuovo le fiamme del suo spirito combattivo e ha messo nel mirino quello che potrebbe essere il suo quinto alloro assoluto.

ElGenerico_RedDevil_4376

Nell’altra metà del tabellone invece, la guerra deve ancora divampare. A Medole (Mantova), il 29 novembre, la battaglia avrà inizio. Alcuni cadranno, altri emergeranno dalla massa, ma solo uno prenderà il suo posto dalla parte opposta del quadrato per affrontare il veterano Red Devil nella Finale, che andrà in scena a Pandemonium XIII, L’Olimpo del Wrestling Italiano, in un incredibile incontro “Scalata al Successo”, come solo la ICW sa offrire.

Oggi analizzeremo quello che sarà il primo Quarto di Finale, che vedrà opposti Il Maschio Alfa, Lupo e L’Indomabile Leone, Mariel. Questi due incredibili atleti non hanno bisogno di presentazioni, ma sacrificheremo ugualmente qualche riga per rinfrescare la memoria ai meno preparati (qualora ve ne fossero!).

MARIEL

Il Giovane Mariel, possente atleta dal bagaglio tecnico che attinge direttamente dalla lotta libera, dalla greco-romana e dalle MMA che tanto spopolano in questo periodo, è un lottatore caparbio, tenace e dotato di una forza e di una esplosività devastanti. Non a caso venne soprannominato “Il Giovane Leone” subito dopo il suo debutto! Mariel è alla sua prima caccia al Titolo più pesante del Wrestling Italiano, e il passaggio di questa prima fase lo potrebbe addirittura mettere nella spiacevole posizione di dover affrontare il suo compagno di team, OGM, qualora anch’egli riuscisse a superare il primo match di sbarramento, nientepopodimenoche contro “La Stella del Sabato Sera” Andy Manero.

mariel_german_corleone

Una Semifinale per palati fini, che metterebbe a dura prova la tenuta stessa del ring e offrirebbe al pubblico uno spettacolo degno della riapertura del Colosseo stesso! Ora però, cari Tifosi Tricolori, mi vedo costretto a interrompere le vostre fantasie e invitarvi ad asciugare la bava che starà probabilmente colando dalle vostre bocche spalancate. Perchè per arrivare a questa Semifinale da Guinness, il giovane atleta veneto dovrà superare quello che per molti è il favorito assoluto del torneo: stiamo parlando (come accennato poche riga fa) del Capobranco, del Maschio Alfa, di Lupo!

Lupo_0249

Lupo è il Campione uscente: è stato sconfitto infatti proprio da Charlie Kid in un Lumberjack Match che è già entrato nella storia della disciplina e da quel giorno non ha mai smesso di lottare per riappropriarsi di quello che ritiene il suo Titolo, perso solo per una mera combinazione di coincidenze sfortunate di quella nefasta notte. Lupo è un lottatore spietato, freddo e calcolatore. Unisce grande potenza, grande esperienza e una dose ancora difficilmente quantificabile di cattiveria animalesca allo stato puro. In molti tra I Campioni del Wrestling si rifiuterebbero anche solo di passare un minuto sul ring con lui. Lo stesso infortunio di Charlie Kid (stando alle indiscrezioni dei più informati) pare sia stato provocato proprio da un susseguirsi di numerosi e feroci attacchi del Capobranco, che in numerose occasioni hanno lasciato il Pistolero a un passo dal ritiro. I continui scontri tra i due, anche se vinti statisticamente più spesso dal Cowboy Italiano, hanno alla fine dato ragione al Terrore della Natura. Sarà vero, come sostiene, che non importa quanto lunga sia la caccia, ma alla fine Il Maschio Alfa abbatte SEMPRE la sua preda?

Lupo_5035

Lupo contro leone, artigli contro zanne, forza animalesca contro potenza allo stato puro. Chi fra questi due incredibili lottatori uscirà vincitore? Il prestigioso Titolo Italiano cadrà infine di nuovo nelle mani del Capobranco del Wrestling, o potrà risplendere per la prima volta alla vita di un giovane talento come Mariel?

Le prime risposte solo questo sabato 29 novembre, assistendo dal vivo a ICW Vae Victis 2014 al PalaSport di Medole (MN)!

Mancare? Impossibile!

Michele Eventuale

vaevictislogo2

ICW VAE VICTIS 2014

Sabato 29 Novembre 2014

MEDOLE (MN)

PalaSport

Via Mazzini 45

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/7NGaHw

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– I Match dell’Evento verranno annunciati al più presto –

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

  • Medole: Tabaccheria Vergna Mariarosa – via Roma 44 – Tel. 0376 898273
  • Medole: Daniele Abati – Tel. 338 1384413
  • Asola: Fumetteria La Grotta del Drago – via Trieste 11 – Tel. 349 1561586 (Daniele Crescini)
  • Casalmoro: Cristiano Ghio – Tel. 349 5661585

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– Centro Estetico Roberta – Via Acerbi 3/A – Castel Goffredo (MN) – Tel. 0376 771970 – http://goo.gl/JqoJMO

– Bar Dream – Via Umbria 2/B – Castel Goffredo (MN) – Tel 347 9380207 – http://www.bardream.it/

– Arte Capelli – Parrucchiere – Piazzale Marconi 16 – Castel Goffredo (MN) – Tel. 0376 779175 – http://goo.gl/XVzBa2

Centro Estetico Roberta Arte Capelli Roberta Bombana
Bar Dream La Grotta del Drago logo