Il Gene della Vendetta

Il Gene della Vendetta

25 Novembre 2014 0 Di Redazione

OGM vs MANERO

Da mesi ormai, OGM è diventato, nel panorama del Wrestling Italiano, sinonimo di forza, potenza, determinazione e.. vittoria. Da quando il Lottatore Genericamente Modificato ha unito le sue forze a quelle del “Giovane Leone” Mariel, la strada dei due è stata costellata di successi, fino alla conquista delle Cinture di Coppia ICW, che tutt’ora i due detengono.

Leoni_4737

La Direzione ICW ha dunque deciso di inserire entrambi i lottatori tra i quattro contendenti alla Finale per la riassegnazione del Titolo Italiano di Wrestling. Questo vuol dire che se OGM e Mariel vincessero i rispettivi match questo sabato 29 novembre a Vae Victis, si affronterebbero la sera stessa nella Semifinale, pronti a dare il tutto per tutto per vincere e volare alla Finalissima contro Red Devil, già qualificatosi, a ICW Pandemonium XIII.

Sulla strada del Lottatore Geneticamente Modificato si para un avversario per lui inedito, ma non meno affamato di vittoria: l’ex Campione Interregionale, Andy Manero!

Manero_4358

Se da una parte abbiamo descrittto OGM come un concentrato di forza e potenza, dall’altra parte il suo avversario è uno tra i più astuti e viscidi, capace di qualsiasi cosa pur di ottenere ciò che vuole. Reduce da un grave infortunio, La Stella del Sabato Sera brama vittoria e vendetta contro l’uomo che gli costò qualche mese fa un lungo stop forzato, e l’obbligo dei medici di rendere vacante la sua amata Cintura Interregionale: lo stesso Red Devil!

Manero_4854

L’obiettivo di Manero è chiaro: arrivare in qualsiasi modo alla Finale contro Il Fenomeno, e batterlo, sottraendogli sotto il naso l’Alloro più grande e prestigioso del Wrestling Tricolore.

Come se non bastasse, c’è un ulteriore fattore che animerà lo scontro ormai imminente tra OGM e Andy Manero. Il giovane talento, infatti, è stato lanciato proprio dall’attuale Campione di Coppia, che quattro anni fa lo affiancò nella prima edizione della ICW Academy Cup, vinta proprio dai due. Negli anni, quel ragazzino devoto al suo mentore è diventato uno sbruffone, arrogante e arrivista.

OGM_DoubleSamoanDrop

Che sia questa la volta buona per OGM per rimettere al proprio posto quello stesso talento da lui scoperto, magari con una Genetic Driver? O sarà il Baldanzoso Ballerino a danzare sul corpo del Lottatore Geneticamente Modificato, dopo la sua patentata Stayin’ Alive? Quale delle due volontà sarà più forte? Quella di rincorrere il Titolo Italiano di Wrestling insieme al proprio compagno di coppia? O quella di ottenere finalmente vendetta contro Il Diavolo Rosso?

La risposta questo sabato 29 novembre al Palasport di Medole, Mantova, a ICW Vae Victis 2014!

Andrea Catanesi

vaevictislogo2

ICW VAE VICTIS 2014

Sabato 29 Novembre 2014

MEDOLE (MN)

PalaSport

Via Mazzini 45

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/7NGaHw

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– I Match dell’Evento verranno annunciati al più presto –

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

  • Medole: Tabaccheria Vergna Mariarosa – via Roma 44 – Tel. 0376 898273
  • Medole: Daniele Abati – Tel. 338 1384413
  • Asola: Fumetteria La Grotta del Drago – via Trieste 11 – Tel. 349 1561586 (Daniele Crescini)
  • Casalmoro: Cristiano Ghio – Tel. 349 5661585

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– Centro Estetico Roberta – Via Acerbi 3/A – Castel Goffredo (MN) – Tel. 0376 771970 – http://goo.gl/JqoJMO

– Bar Dream – Via Umbria 2/B – Castel Goffredo (MN) – Tel 347 9380207 – http://www.bardream.it/

– Arte Capelli – Parrucchiere – Piazzale Marconi 16 – Castel Goffredo (MN) – Tel. 0376 779175 – http://goo.gl/XVzBa2

Centro Estetico Roberta Arte Capelli Roberta Bombana
Bar Dream La Grotta del Drago logo