ICW Academy Cup – Edizione Trios!

ICW Academy Cup – Edizione Trios!

5 Novembre 2014 0 Di Redazione

ACADEMY CUP

E’ ai nastri di partenza la ICW Academy Cup 2014, il prestigioso Torneo che, ogni anno, vede i giovani della ICW Academy affrontarsi per l’ambita coppa di miglior esordiente della Federazione.

Giunto ormai alla sua Quinta Edizione, il Torneo quest’anno avrà una leggera variazione rispetto alle precedenti versioni.. perchè questa volta, a ogni Veterano affermato della ICW verranno affiancate due Giovani Promesse della ICW Academy, trasformando il Torneo dal formato di coppia a quello di Trios.

La variante è segno che nella ICW Academy, ormai, i giovani scalpitano, sgomitano e cercano in tutti i modi di emergere. E la Dirigenza si è detta ben felice di dare più spazio a tutti, nella speranza di trovare nei giovani di oggi i Campioni di domani.

Ma quali squadre andranno ad affrontarsi? Quali sono le più accreditate? A voi le previsioni e i commenti di Oliviero Bazzeguti!

SQUADRA ANDY MANERO

andymanero-nuova

VETERANO: Andy Manero
ACADEMY: Superstar Simon Silas, Xpress

Un team che sembra avere già la vittoria in pugno quello della Stella Del Sabato Sera. Armato di brillantina e pettine, Manero ha dedicato parecchio tempo a trovare dei Wrestler della Academy che potessero coesistere.. e li ha trovati. L’arroganza dell’ex Campione Interregionale sembra essere l’anello di congiunzione fra lui e Simon Silas, famoso per avere un ego smisurato. A loro, si unisce il Controllore del Terrore, l’impietoso Xpress, che ha già dimostrato una grande abilità nei combattimenti fra squadre.

La loro valutazione?
VALUTAZIONE SQUADRA: 4 stelle

SQUADRA DINAMITE JO

VETERANO: Dinamite Jo
ACADEMY: Blake, Geminy

La squadra dell’Esplosivo è figlia della ICW Academy di Torino, con Red Devil che ha affidato i suoi rampolli alla guida dell’esperto 2 volte Campione Italiano dei Pesi Leggeri. Dinamite Jo è conosciuto per essere un tipo molto severo e serioso, adatto secondo molti alla guida di un team giovane, come quello formato da Blake e Geminy, fresco vincitore di una Battaglia Reale davanti al suo pubblico di casa a ICW Total Destruction. Riusciranno i due giovani torinesi ad amalgamarsi al meglio con il caposquadra bergamasco?

VALUTAZIONE SQUADRA: 3 stelle

LA CIURMA

doblone-nuova

VETERANO: Doblone
ACADEMY: Kraken, Teschio

La Ciurma entra in azione! Dopo mesi e mesi passati ad aiutare il loro capitano Doblone, due dei suoi tirapiedi sono stati arruolati dal Pirata Maledetto nel tentativo di vincere nuovamente il Trofeo. Una squadra ben amalgamata, senza scrupoli e malvagia si prepara all’arrembaggio dell’Academy Cup.. avranno la meglio degli altri equipaggi?

VALUTAZIONE SQUADRA: 3 stelle e mezzo

SQUADRA QUEEN MAYA

VETERANA: Queen Maya
ACADEMY: Cheyenne, Irene

La Regina del Ring si è detta felicissima di poter condividere il quadrato con delle nuove promesse.. finalmente donne! Fresca vincitrice del Titolo Italiano Femminile, Maya ha dichiarato di essere pronta a trasferire alle due esordienti tutto il suo sapere.. ma ha anche messo subito le cose in chiaro con le sue discepole: “Possiamo essere amiche, sorelle.. Ma voglio che sia chiara una cosa: se una delle due provasse solo a pensare, o a guardare in maniera troppo accanita il mio Titolo, si ritroverebbe a essere schiacciata senza pietà. Io sono La Regina.. loro sono le ultime arrivate”. Le tre donzelle della ICW sono pronte alla battaglia, saranno loro le prime donne ad aggiudicarsi il prestigioso Trofeo?

VALUTAZIONE SQUADRA: 3 stelle

SQUADRA MARCIO SILVA

VETERANO: Marcio Silva
ACADEMY: Jari Siberia, Gargoyle

A lungo conosciuto come il più dedito al lavoro della ICW Academy, Marcio Silva ha ormai lasciato da un pezzo il settore di sviluppo della Federazione, ma non ha dimenticato cosa voglia dire essere un emergente. A questo proposito, Il Colosso Carioca ha voluto al suo fianco due dei lottatori che nel settore Academy sono considerati fra i più temerari e determinati: Jari e Gargoyle. La forza di volontà e la forza fisica pongono questa squadra fra le più ostiche da affrontare. Una loro vittoria nel Torneo sarebbe la coronazione del detto “volere è potere”.

VALUTAZIONE SQUADRA: 3 stelle e mezzo

SQUADRA PSYCHO MIKE

VETERANO: Psycho Mike
ACADEMY: Marrabbio, Taurus

Forza, intelligenza e carisma. Sembra che tutte le componenti fondamentali di un buon lottatore si ritrovino unite nella squadra che vedrà collaborare “L’Innovatore del Dolore” Psycho Mike con due dei migliori emergenti della scuola bergamasca. Taurus ha già conquistato una volta il prestigioso Trofeo, mentre Marrabbio cerca la consacrazione, dopo prestazioni altalenanti. Una squadra perfetta sulla carta, ma sarà il ring di Pavia ad avere l’ultima parola.

VALUTAZIONE SQUADRA: 4 stelle

SQUADRA GORAN IL BARBARO

VETERANO: Goran Il Barbaro
ACADEMY: Tenacious Dalla, Hydra

C’era un film che si intitolava “Il Buono, il Brutto e il Cattivo”. Forse potrebbe esser rivisto nel wrestling grazie a questa squadra. Tre lottatori che, fra loro, non sembrano avere alcun legame: burbero Goran, enigmatico Hydra e fin troppo rumoroso Dalla. Eppure si trovano uniti nell’obiettivo finale di conquistare un prestigioso Trofeo. Tre uomini, tre caratteri e tre stili che dovranno per forza coesistere per raggiungere uno scopo comune.. una sfida nella sfida.. ci riusciranno?

VALUTAZIONE SQUADRA: 3 stelle

SQUADRA MR. EXCELLENT

mrexcellent

VETERANO: Mr. Excellent
ACADEMY: Max Rotten, OBO

Per il purista della ICW non è inusuale porsi alla guida di giovani, per formarli e piegarli al suo rigido stile di vita e di combattimento. Specialista nel manipolare le menti dei suoi seguaci, Mr. Excellent vuole vincere quella coppa che sfiorò nel 2012, perdendo la Finale. Il Purista ha già dichiarato di esser disposto a tutto pur di vincere quest’anno, accettando al suo fianco due scagnozzi ribelli come OBO e “Anarchia Pura” Max Rotten. I tre sono una squadra agguerrita e carica di rabbia.. riusciranno a incanalarla per ottenere la vittoria finale?

VALUTAZIONE SQUADRA: 3 stelle

Conosciute le squadre, andiamo a scoprire gli abbinamenti sorteggiati per il primo round del Torneo!

MANERO, SILAS, XPRESS vs DINAMITE, GEMINY, BLAKE

ANDY MANERO, SUPERSTAR SIMON SILAS, XPRESS vs DINAMITE JO, BLAKE, GEMINY

LA CIURMA vs MAYA, CHEYENNE, IRENE

DOBLONE & LA CIURMA vs QUEEN MAYA, CHEYENNE, IRENE

MARCIO, JARY, GARGOYLE vs CORVO, MARRABBIO, TAURUS

MARCIO SILVA, JARI SIBERIA, GARGOYLE vs PSYCHO MIKE, MARRABBIO, TAURUS

GORAN, DALLA, HYDRA vs EXCELLENT, ROTTEN, OBO

GORAN IL BARBARO, TENACIOUS DALLA, HYDRA vs MR. EXCELLENT, MAX ROTTEN, OBO

Un programma davvero imperdibile, che lascia aperti innumerevoli possibili scenari. Quale Trio raggiungerà la Coppa più ambita da tutte le Stelle del Futuro?

La risposta solo dal vivo, questo sabato 8 novembre a Copiano, Pavia!

Prenota subito il tuo biglietto!


ACADEMY CUP

ICW ACADEMY CUP 2014

Sabato 8 Novembre 2014

COPIANO (PV)

Palestra Comunale

Via Don Emilio Marchesi 2

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/5KmNY

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Clicca QUI per scoprire il programma dell’Evento

PREVENDITE:

– Edicola Maga di Marchesi Mario – via Alessandrina 54 – Albuzzano (PV) – Tel. 0382 484081

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it