Dentro e Fuori dal Ring, Il Boss è Sempre Il Boss

Dentro e Fuori dal Ring, Il Boss è Sempre Il Boss

24 Ottobre 2014 0 Di Redazione

Shadowrunners 3

I wrestler fanno finta, si dice, non si picchiano sul serio, recitano! Questa cosa, Tifosi Tricolori, è vera in parte. Se, infatti, la durezza e la veridicità del wrestling sono constatabili direttamente a ogni show ICW, e con questo sia chiaro che non vi stiamo invitando ad alcuna prodezza potenzialmente pericolosa, è altrettanto vero che i lottatori, o alcuni di loro, sanno recitare eccome.

Alex Riva, per esempio, noto agli amanti del Wrestling Tricolore come Alessandro Corleone, ha prestato la propria massiccia presenza scenica alle telecamere della Prometheus Movie Production per una web series che, a breve, farà il proprio debutto in Internet promettendo un intrattenimento… d’impatto!

corleone

Shadowrunners, questo è il titolo della serie in sette episodi, è un racconto fantapolitico che esaspera l’attuale situazione di crisi in cui versa il mondo arrivando a vedere un piano di dominio che sottende ai tumulti che attraversano il globo. Un ruolo fondamentale nella vicenda sarà giocato dalle gang di strada che si contendono in maniera violenta il territorio e, in particolar modo, dal nostro Padrino del Ring.

Alessandro Corleone, infatti, interpreterà il capo dei Seven Points, la gang rivale dei protagonisti ShadowRunners, un cattivo duro, imponente e carismatico, una vera torre ambulante che domina il campo di battaglia con la propria imponenza, una forza della natura che darà filo da torcere ai protagonisti. Un personaggio perfetto per un leader spietato e possente come il nostro Corleone.

Shadowrunners 1

Ma Il Padrino non è l’unico Wrestler ICW a partecipare alla serie: tra i membri della sua banda spicca infatti anche una vecchia conoscenza dei Tifosi Tricolori: “Il Mezzo Demone” Nemesi, protagonista di alcune scene di combattimento.

Shadowrunners 4

Shadowrunners è una serie dal budget contenuto che poggia su grandi idee e su una trama appassionante e ricca di azione, attuale nelle premesse e frenetica nel ritmo.

Per saperne di più su Shadowrunners, serie web realizzata con il supporto di Lombardia Film Commission, visitate la pagina Facebook ufficiale del progetto:

https://www.facebook.com/TheShadowrunners?fref=ts

E il canale ufficiale YouTube, dove uscirà presto la prima puntata:

https://www.youtube.com/user/ShadowrunnerSeries

Nel frattempo, gustiamoci il Trailer della serie!