Scontro tra Superpotenze
11 Ottobre 2014In un periodo in cui sembra di essere tornati agli anni’80 e alle tensioni tra Stati Uniti e Russia, anche la divisione tag team della ICW si adegua al clima politico internazionale e propone una situazione ricca di interesse e spunti di riflessione. I Leoni Indomabili, dopo aver sbaragliato un’agguerrita e determinata concorrenza, potevano pensare di rifiatare nella savana del wrestling, godendosi una posizione di dominio, anche fisico, piuttosto evidente. Infatti, l’escalation degli attuali Campioni di Coppia si è basata principalmente su un’attività in-ring legata a un buon bagaglio tecnico sostenuto da una potenza di livello assoluto. Nessuno degli avversari sinora affrontati ha potuto competere con la forza fisica e l’esplosività dei Leoni Indomabili, affrontando un percorso di rassegnazione alla sconfitta. Tutti i pretendenti hanno accettato questo fatto, tranne uno.
Ci riferiamo a Marcio Silva, il colosso brasiliano della ICW, che, interrotto il positivo sodalizio con Dinamite Jo, non ha dimenticato il Titolo perso di recente. Una cintura sfuggita anche a causa di un fastidioso infortunio che non gli ha permesso di esprimersi al pieno delle sue qualità. Quanto a potenza Marcio Silva non ha nulla da invidiare a nessuno, ma per sconfiggere una superpotenza occorre diventare a propria volta una superpotenza: una scelta obbligata per vincere di nuovo le Cinture Assolute di Coppia. Voglia di vittoria e ossessione per essere sempre in cima alla piramide, alle volte, ti portano a firmare patti con il diavolo che, in questo caso, ha le fattezze di Alessandro Corleone, il malvagio Padrino del ring tricolore, mix temibile di altezza e potenza. Le due torri della ICW si sono unite per affermare senza ombre il proprio atletismo prorompente.
Una faida appena iniziata, ma che pone degli interrogativi pressanti. Per la prima volta i Leoni Indomabili si presenteranno sul ring senza la sicurezza del dominio fisico, contro due atleti dal repertorio mosse molto simile e con un’altezza preponderante. Chi uscirà vincitore dallo scontro tra superpotenze? Prevarrà la potenza esplosiva degli artigli e del morso dei leoni oppure la forza inamovibile della pietra delle due torri? Un incontro titanico destinato a fare la storia della categoria tag team della ICW e che nessun vero appassionato si può perdere. Sabato 18 ottobre a ICW Total Destruction 2014, None, Torino: la potenza e la tecnica del Wrestling Italiano si chiamano solo ICW!
The Opossum
ICW TOTAL DESTRUCTION 2014
Sabato 18 Ottobre 2014
NONE (TO)
Palazzetto dello Sport
Via Faunasco 25
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/ZrE3Ck
Ore 21:00
GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:
Clicca QUI per scoprire la Card dell’Evento
INFOLINE BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
PREVENDITE:
– My Gym – via Rubiano 8 – None (TO) – Tel. 0119 905049
– Vincenzo Libertini – None (TO) – Tel. 340 6033510
– Bar del Palazzetto dello Sport – Via Faunasco 25 – None (TO) – Tel. 011 9864103
SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:
– My Gym – via Rubiano 8 – None (TO) – Tel. 0119 905049
– Studio Ottico Fontana di Roberto Fontana – Piazza Monsignor A. Vigo 2 – None (TO) – Tel. 011 9904242
– Caffè Cavour – Piazza Cavour 10 – None (TO) – Tel. 011 9864103
– I Capolavori di Aresco – Pasticceria Cremeria Gelateria – Piazza Mons. A. Vigo 1/B-1/C – None (TO) – Tel. 345 4588133 – http://www.icapolavoridiaresco.it