Mai così in forma: Mark Fit vola in Norvegia!
6 Giugno 2014Sapevano tutti che presto o tardi, la Stella di Mark Fit avrebbe cominciato a brillare, e che a quel punto difficilmente avrebbe smesso di farlo. Indicato da molti come il Futuro del Wrestling Italiano, nonché come l’Astro Nascente della Italian Championship Wrestling, il neo-Campione Italiano dei Pesi Leggeri è reduce da un mese di veri e propri Trionfi, che il Giovane Bresciano sta collezionando famelicamente, senza avere a quanto pare alcuna intenzione di smettere.
Dopo aver vinto la WIT Cup il 18 maggio in quel di “Ready To Start” alla ASCA, portando il Trofeo in casa ICW, Fit ha raggiunto un suo personalissimo e immenso obiettivo: vincere la Cintura Italiana dei Pesi Leggeri, e il 24 maggio, di fronte al pubblico di casa, a Brescia, Mark ha stretto intorno alla vita l’agognata Cintura, sconfiggendo due talenti del calibro di Doblone, ex Campione e detentore di Cinture sia Italiane che Europee, e Adrian Storm, un vero Asso del wrestling scandinavo.
E così come la ICW è stata lieta di ospitare l’atleta norvegese, la NWF, Federazione da cui proviene Storm, a sua volta avrà il piacere di avere proprio Mark Fit come partecipante a un Torneo indetto per questo sabato 7 giugno: lo Young Blood Tournament. In questa competizione, si affronteranno atleti Under 25, e se da una parte la Italian Championship Wrestling è decisa a scommettere sul proprio giovane Campione, lo stesso Mark Fit, come sopra detto, sembra intenzionato più che mai a non interrompere quello che potrebbe essere il più grande periodo nella sua intera giovane carriera.
Photo Credits: www.Wrestling.no
Nonostante l’immensa voglia di partire alla volta della Norvegia e di alzare quella Coppa, Fit dovrà stavolta fare i conti con un pubblico ostile, affrontando nella prima fase del Torneo Ruslan, che invece sarà appoggiato ovviamente dai suoi connazionali. Ma non sarà certo questo a fermare il Lottatore Più In Forma della ICW, al quale non possiamo che augurare di realizzare il suo personalissimo “Triplete”, e di tornare a casa da vincitore, urlando a tutto il mondo la frase che lo contraddistingue:
“O SEI FIT… O SEI MORTO!”
Andrea Catanesi