Video: La Gelosia del Maestro

Video: La Gelosia del Maestro

27 Aprile 2014 0 Di Redazione

ChrisWilson_4551

E’ da qualche tempo che le cose tra il veterano ICW Crazy G e il suo allievo Chris Wilson non sono più le stesse. Chris Wilson non è certo un allievo come tutti gli altri. Vero e proprio ragazzo prodigio, Il Falco è arrivato alla ICW meno di un anno fa, lasciando subito il segno per la sua abilità acrobatica e un talento naturale per il wrestling, che gli ha consentito di lottare alla pari con mostri sacri della ICW come Lupo, Red Devil, Kobra, Doblone e Mr. Excellent, senza però riuscire mai a sconfiggerli.

ChrisWilson_4603

E ora il suo istruttore, colui che ha scoperto il talento di Chris durante un viaggio in Croazia, che l’ha incoraggiato a continuare la sua formazione in Italia e che l’ha guidato al debutto in ICW, ebbene, ora Crazy G sembra essere diventato sempre più critico delle prestazioni del suo allievo prodigio, nonostante siano in molti tra gli esperti del settore a ritenere che sia solo questione di tempo prima che Il Falco possa ottenere la sua prima vittoria sul quadrato. Ma Crazy G non vuole che Chris si rilassi ascoltando queste voci, e non ha esitato a rimproverarlo severamente per le sconfitte subite.

crazy_g

Tutto si è complicato quando Il Pazzo della ICW ha affrontato Doblone a ICW WrestleRama 2014. Nel post-match, Il Pirata Maledetto e La Ciurma hanno attaccato Crazy G, e hanno avuto il tempo di ridurlo a mal partito prima dell’arrivo di Chris Wilson, che era appena arrivato all’arena e non ha fatto in tempo a giungere prima in soccorso del suo maestro. Crazy G non l’ha mandata giù e ha infatti rinfacciato subito la cosa a Chris davanti a tutti, rifiutando il suo aiuto per tornare backstage.

CrazyG_ChrisWilson_8804

Non finisce qui. Di recente, Crazy G si trovava in Croazia per allenare alcuni giovani prospetti locali che come Wilson sognano un giorno di arrivare a lottare alla ICW. Proprio durante l’allenamento, a Chris è arrivata una telefonata di convocazione per il Grande Evento ICW Vendetta 2014, in programma il prossimo 10 maggio a San Paolo d’Argon (Bergamo). Evento al quale Crazy G non era stato convocato. Quale sarà stata la reazione del Lottatore Più Pazzo della Federazione?
Scopriamolo insieme in questo video esclusivo: