Protagonisti in Europa!

European flag

I lottatori della ICW si confermano sempre di più gli alfieri del Wrestling Italiano in Europa. Il calendario che vede protagonisti i Lottatori Tricolori nel Vecchio Continente è quantomai fitto: la ICW è infatti da tempo una delle fucine di talenti più rinomate in tutta Europa e sono sempre di più le federazioni d’oltralpe che fanno a gara per accaparrarsi i servizi dei Campioni del Wrestling più vincenti.

RedDevilCorvoBianco_4632

I prossimi a varcare i confini saranno due Icone indiscusse della ICW: in preparazione per il loro match titolato di sabato 10 maggio a ICW Vendetta 2014, infatti, “Il Fenomeno” Red Devil e “L’Intelligenza Superiore” Corvo Bianco invaderanno la lega svizzera Swiss Wrestling Zone, a Delemont, questo sabato 26 aprile. Red Devil se la vedrà con la sua nemesi svizzera, l’high flyer Air 2 Style, mentre Corvo Bianco farà squadra con Maik Tuga per affrontare il mastodontico Drake Destroyer e Belthazar.

corleone

Solo poche settimane fa, il 29 marzo è stato “Il Padrino” Alessandro Corleone a far parlare di sè colleghi e critici del settore con una prestazione impeccabile a Kiel, in Germania, in una Three Way Dance contro il danese Michael Fynne e il tedesco Nikita Charisma. Il match è stato ospitato dalla Maximum Wrestling, federazione facente parte, come la ICW, della prestigiosa Confederazione Europa di Wrestling, la UEWA.

NWF

Sempre dalla UEWA arriva la notizia che la NWF (Norges Wrestlingforbund), rappresentante norvegese nella Confederazione, annuncerà presto il nome di un giovane lottatore ICW che è stato scelto per prendere parte all’annuale Youngblood Tournament della prestigiosa lega scandinava, in programma per il 7 giugno 2014 a Oslo.

Kobra_4813

Sarà presto tempo di applausi anche per la neonata Romanian Wrestling Alliance, che per il suo show di debutto a Bucarest il 24 maggio vedrà salire sul ring il Viscido Serpente, il pluricampione ICW Kobra. Nella card saranno presenti altri nomi di prestigio come “Lord of the Manor” Paul Tracey (Zero1), Nikki Storm e Thunder.

Per scoprire i risultati di questi eventi non perdetevi i prossimi aggiornamenti su WrestlingItaliano.it, sezione Show Internazionali. Gli impegni dei wrestler della Italian Championship Wrestling all’estero non si fermano qui, con ulteriori importanti accordi che verranno annunciati nelle prossime settimane.

Nel frattempo, per vedere in azione dal vivo le nuove Stelle del wrestling europeo prima che esplodano a livello mondiale, non perdetevi il prossimo Grande Evento della ICW:

Vendetta 2014 logo

In Collaborazione con la Cooperativa Sport e Cultura

ICW VENDETTA 2014

Sabato 10 Maggio 2014

SAN PAOLO D’ARGON (BG)

Centro Sportivo Comunale
Via Bartolomeo Colleoni 3

(Clicca QUI per trovare la location)

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Clicca QUI per scoprire i Match annunciati finora

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

  • Bar del Centro Sportivo Sport e Cultura – Via Bartolomeo Colleoni 3 – San Paolo d’Argon (BG) – Tel. 035 958714
  • Angy Gelati – Via Locatelli 38 – Trescore Balneario (BG)
  • Palestra In Forma – Via Celadina 5 – Gorle (BG) – Tel. 035 299110
  • Davide Barbieri – Seriate – Tel. 346 5950466