Video: Chris Wilson tenta di appianare i dissapori con Crazy G

Video: Chris Wilson tenta di appianare i dissapori con Crazy G

30 Aprile 2014 0 Di Redazione

Le telecamere di WrestlingItaliano.it hanno catturato un nuovo confronto tra “Il Falco” Chris Wilson e il suo istruttore, il veterano ICW Crazy G. Il tutto è successo in Croazia, nella palestra dove Il Falco stava perfezionando alcune delle tecniche volanti che l’hanno reso famoso.

ChrisWilson_4597

L’arrivo di Crazy G lascia sperare in un chiarimento, ma il Pazzoide della ICW rivela spudoratamente al suo allievo che il motivo per cui gli ha impedito di rispondere alla convocazione per il prossimo Grande Evento ICW Vendetta 2014, è proprio il mancato (o sarebbe forse meglio dire tardivo) aiuto di Chris per interrompere il pestaggio della Ciurma di Doblone ai danni del lottatore bresciano a ICW WrestleRama.

CrazyG_ChrisWilson_8802

Chris fa presente al suo maestro che anche lui non l’aveva aiutato quando era stato Il Falco a trovarsi da solo contro la Ciurma a ICW Pandemonium XII. Ma Wilson è consapevole che, in quanto suo istruttore, Crazy G può fare il bello e cattivo tempo con la carriera dei suoi allievi; tenere vivo questo screzio può solo rischiare di impantanare la sua carriera privandolo di altre convocazioni, importantissime per ogni giovane atleta che ha bisogno di fare preziosa esperienza. Il Falco allora offre la mano a Crazy G per seppellire l’ascia di guerra e mettere questa spiacevole questione alle spalle. Il Pazzoide avrà accettato le scuse del suo allievo prodigio?