Pallottole al Veleno

Pallottole al Veleno

29 Aprile 2014 0 Di Redazione

KOBRA VS CHARLIE KID

Charlie Kid non ha paura. Non teme niente e sembra che non ci sia nessuno in grado di fermarlo. Mi correggo, Tifosi Tricolori, quasi nessuno. In più di un’occasione, infatti, il cavallo del Cowboy Italiano è stato disarcionato nelle sabbie del deserto bruciato dal sole. In più di un’occasione, un serpente è sbucato dall’ombra fresca di un cactus e ha fatto mordere la polvere alla pistola più veloce del ring.

Sto proprio parlando di lui, fedelissimi della ICW, sto parlando del Viscido Serpente, del rettile velenoso dal morso fulminante, sto parlando di Kobra. Astuzia, strategia e fiuto dell’opportunità vincente sono stati fatali a ben più di un Wrestler Tricolore, non esiste finora un combattente che non rischi di cadere vittima delle trame e dei trabocchetti del predatore dalla pelle a scaglie.

Kobra_4838

Charlie Kid stesso ha dovuto più di una volta cedere la propria Cintura, prima Interregionale e poi Italiana, a fronte delle vittorie di dubbia regolarità del combattente bergamasco. Nemmeno questa volta i pronostici sono dalla parte del Cavaliere Solitario. Il luogo della prossima sfida dei due, infatti, è proprio nei pressi di Bergamo, per la precisione a San Paolo d’Argon, in occasione di ICW Vendetta 2014.

Se astuzia e vantaggio psicologico non bastassero, quindi, il Viscido Serpente gioca in casa ed è pronto, una volta ancora, a paralizzare la sua preda per poi cibarsene in tutta calma. I giochi, tuttavia, non sono ancora fatti. Non è un caso se Charlie Kid è due volte Campione Italiano. Il Cowboy lotta sempre, il Cowboy non molla mai e spara fino all’ultimo colpo nel tamburo delle sue Colt, riuscendo a spuntarla anche nelle situazioni più disperate.

Charlie_5082

Ci attende un duello memorabile, Tifosi Tricolori, una sfida che in molti rivivranno quando, messe le carrozze in cerchio, faranno riposare i cavalli facendo cantare il banjo mentre i fagioli bollono allegri nella pentola sul fuoco ma, mi raccomando, con l’occhio sempre ben vigile, perché il deserto può riservare sorprese molto velenose!

Stefano Tevini

Vendetta 2014 logo

In Collaborazione con la Cooperativa Sport e Cultura

ICW VENDETTA 2014

Sabato 10 Maggio 2014

SAN PAOLO D’ARGON (BG)

Centro Sportivo Comunale
Via Bartolomeo Colleoni 3

(Clicca QUI per trovare la location)

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Clicca QUI per scoprire i Match annunciati finora

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

  • Bar del Centro Sportivo Sport e Cultura – Via Bartolomeo Colleoni 3 – San Paolo d’Argon (BG) – Tel. 035 958714
  • Angy Gelati – Via Locatelli 38 – Trescore Balneario (BG)
  • Palestra In Forma – Via Celadina 5 – Gorle (BG) – Tel. 035 299110
  • Davide Barbieri – Seriate – Tel. 346 5950466