Tre Cavalieri per La Regina

Tre Cavalieri per La Regina

3 Marzo 2014 0 Di Redazione

Con l’annuncio della presenza della ICW nei tre giorni di Cartoomics la Federazione Italiana di Wrestling già preparava qualcosa di speciale, ma nessuno poteva prevedere cosa Queen Maya, la GM della ICW, avesse in programma per questi tre giorni di grande wrestling!
Finalmente, a poco meno di 15 giorni dall’evento, è tempo di scoprirlo.. e preparatevi, non è un annuncio “normale”!

Da quando è divenuta General Manager, La Regina del Ring sembra non riuscire a far nulla, senza ritrovarsi carte, scartoffie e contratti da gestire, chiamare, organizzare.. per non parlare poi delle mille (strambe) richieste da parte dei lottatori che ogni giorno si trova a dover limare, rifiutare o soddisfare.. una situazione caotica dalla quale, da sola, non sembra poter venire a capo.. se non con l’aiuto di un assistente!

All’annuncio posto nella bacheca interna della ICW, in molti le hanno proposto la propria candidatura, ma alla fine, le sue valutazioni si sono ridotte a tre soggetti, con motivazioni più o meno convincenti:

lupo-nuova

  • Lupo: Nonostante il suo pessimo carattere è già stato leader di un gruppo di lottatori e in quanto ex Campione Italiano e veterano di lunga data della ICW, avrebbe i numeri per essere un vice credibile e temuto, se non rispettato.

Onorevole Malacarne

  • Onorevole Beneamino Malacarne: Truffa, inganno e menzogna sono le sue specialità.. ma d’altro canto, lui è abituato alle scartoffie della burocrazia e a “tirare le fila” del potere.

  • Miss Shiva: Un candidato particolare, stravagante e sopre le righe.. che potrebbe mettere un po’ di pepe in Federazione e allo stesso tempo, godrebbe della stima e della completa fiducia da parte della Regina.

Una scelta difficile, perchè ogni candidato sembra avere dei pro e dei contro quasi equipollenti.. una scelta, che rischia di richiedere ancora più energie alla Regina. Ma ecco la soluzione.. e l’annuncio per Cartoomics!

Tre Cavalieri per una Regina
Queen Maya ha infatti deciso di mette alla prova i tre contendenti, proprio a Cartoomics, in un formato veramente unico. Lupo, Shiva e Malacarne saranno posti ciascuno a capo di un proprio team di lottatori che verranno assegnati loro a sorte; spetterà poi ai candidati far coesistere i membri delle rispettive squadre.. iniziando così a confrontarsi con le dinamiche della Federazione e la gestione del suo variegato parco atleti.

Una volta formate queste squadre, i vari lottatori si affronteranno per tutta la durata di Cartoomics, in un formato stile campionato dove ogni vittoria varrà un punto per la propria squadra. Alla fine dell’evento, il team che avrà totalizzato il maggior numero di punti vedrà eleggere il proprio leader come prossimo aiutante della Direttrice Generale ICW Queen Maya!

La notizia ha da subito lasciato sgomenti gli addetti ai lavori, ipotizzando che queste squadre casuali potrebbero anche finire per raccogliere nello stesso team avversari storici, o far nascere nuove rivalità.

Per il momento, La Regina ha comunicato che le varie estrazioni avverranno ogni 2 giorni, con lo scopo di dar il tempo ai candidati di preparare la propria strategia in base alla squadre che si andranno formando.

Quali saranno i primi lottatori estratti per ciascun team? L’appuntamento è a martedi alle ore 21:00 per il primo annuncio.. e direttamente a Cartoomics per scoprire dal vivo l’azione sempre più imprevedibile del Wrestling Italiano targato ICW!

Mancare? Impossibile!

Follow Us on Facebook

ICW Wrestling a Cartoomics

ICW LIVE @ CARTOOMICS 2014

FIERA MILANO
SS. 33 del Sempione 28
20017 RHO (MI)

(Clicca QUI per trovare la location)

Gli Eventi ICW si svolgeranno nei seguenti orari:

  • Venerdì 14 Marzo: ore 11:00, ore 15:00 e ore 17:00
  • Sabato 15 Marzo: ore 11:00, ore 15:00, ore 16:30 e ore 17:30
  • Domenica 16 Marzo: ore 11:00, ore 15:00, ore 16:00 e ore 17:30

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it