ICW WrestleRama: Pazzia per la Pirateria

ICW WrestleRama: Pazzia per la Pirateria

26 Febbraio 2014 0 Di Redazione
Doblone contro Crazy G, è questo il primo grande match che la ICW ha deciso di annunciare per il prossimo evento: ICW WRESTLERAMA 2014, il 15 Marzo a Casalmoro (Mantova).
Leggendo questo annuncio, gli appassionati del wrestling italico potrebbero chiedersi il motivo di questo incontro, non trovando un apparente collegamento fra i due lottatori… ma quello che i Tifosi Tricolore non sanno è il retroscena che accompagna questa sfida.
Per capirne il vero motivo, dobbiamo tornare a fine 2013 quando “Il Falco” Chris Wilson (allievo di Crazy G), dopo pochissimi incontri nel circuito ICW Academy, si è guadagnato a tempo record il debutto in uno dei Main Show della ICW: parliamo di novembre e di ICW Pandemonium XII, dove il giovane croato fu battuto proprio dal Pirata Doblone, nonostante una prestazione fenomenale.
Da quel momento, gli elogi e gli apprezzamenti verso Wilson sono schizzati alle stelle.. ma con essi, anche il risentimento di Crazy G.
crazy_g
Il mentore e maestro del Falco infatti non ha gradito le continue lodi verso il suo allievo prediletto, che a suo parere, potrebbero distrarre Chris e non permettergli di crescere in maniera proficua. Il Pazzo Picchiatore ha inoltre commentato:
“Basta con queste stupidaggini! Chris ha fatto un buon match, ma non una prestazione da ricordare. Ha perso e lo ha fatto perchè galvanizzato dalle continue voci del backstage.. si è perso nelle leziosità dei suoi voli, dimenticandosi la concretezza… NON E’ QUESTO QUELLO CHE GLI HO INSEGNATO!”
Il lottatore bresciano inoltre, non si è lasciato scappare due battute su chi ha già ipotizzato che l’allievo abbia già superato il maestro:
“Chris deve ancora crescere, io invece sono ormai una realtà costante. In questo momento, senza superbia, io valgo almeno 3 volte Chris, nonostante lui abbia tutto il tempo di dimostrare il suo potenziale e di crescere ancora. Chi sputa certe sentenze non ha mai provato il sapore del tappeto.. altrimenti saprebbe riconoscere il vero valore di un lottatore”. E ancora: “..Se perdere contro Doblone è abbastanza per meritarsi certi elogi, allora mi chiedo cosa direte di me, quando sconfiggerò il Pirata! Sfido infatti Doblone a un match.. a ICW WRESTLERAMA!”
Questa la sfida, questo il motivo per cui Doblone dovrà affrontare il pazzoide bresciano, che sicuramente, sarà motivato come non mai a portare a casa la vittoria.
Da parte sua, l’ex Campione Europeo dei Pesi Leggeri non ha gradito la sfida, ripetendo più volte di non essere interessato a certe diatribe, ma di voler puntare direttamente al Titolo dei Pesi Leggeri. Peccato che Queen Maya non si sia fatta sfuggire l’occasione di effettuare l’ennesimo sgambetto all’ex rivale, annunciando subito l’incontro e togliendo di fatto a Doblone la sua chance titolata, facendo andare su tutte le furie il Capo della Ciurma.
Quale sarà l’esito di questa battaglia? Sarà il Lottatore Più Pazzo della ICW a trionfare, dimostrando di saper dire anche delle sane verità, oppure sarà la rabbia del Bucaniere ad avere la meglio?
ICW WRESTLERAMA, 15 marzo 2014, Casalmoro (Mantova).. che lo scontro abbia inizio!
Oliviero Bazzeguti

ICW WRESTLERAMA 2014

wrestlerama

Sabato 15 Marzo 2014

CASALMORO (MN)

Palazzetto dello Sport
Via IV Novembre 41

(Clicca QUI per trovare la location)

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Scopri gli incontri annunciati finora cliccando QUI

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– Online direttamente sul Sito Ufficiale ICW, cliccando QUI

  • Circolo ARCI Casalmoro – via Matteotti 4 – Casalmoro – Tel. 0376 737215
  • Fumetteria La Grotta del Drago – via Trieste 11 – Asola – Tel. 349 1561586
  • Art Caffè – Piazza Mazzini 11 – Castel Goffredo (MN) – Tel. 338 4467551
  • Circolo Fenalc – via Mario Paitoni 34 – Remedello (BS) – Tel. 0376 737215

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– Bar Paninoteca Les Follies – via Alceo Negri 67 – Casalmoro (davanti al palazzetto) – Tel. 334 3341397 – www.lesfollies.eu

– Trattoria Al Vecchio Mulino – via Piave 35 – Casalmoro (MN) – Tel. 324 5914248

Les Folies logo