L’Inferno dei Leoni

L’Inferno dei Leoni

20 Dicembre 2013 0 Di Redazione

OGM e Mariel, meglio conosciuti come i Leoni Indomabili, non hanno impiegato molto tempo a far parlare di loro… esperti, addetti ai lavori, Tifosi Tricolori… tutti si aspettano grandi cose dal duo.

Forti di un’alchimia di squadra e un’intesa quasi primordiale, consolidata in anni di vera e stretta amicizia e di una condizione fisica in grado di far impallidire qualunque atleta sul globo terracqueo, questi due super atleti stanno scalando a suon di colpi la classifica tag della ICW, nota per essere tra le più dure e competitive del Vecchio Continente.

Quella che sembrava una corsa ormai inarrestabile, dopo il trionfo sui veterani Corvo Bianco e Red Devil, ha però subito una brusca frenata.

Il loro assalto ai massimi allori di coppia è stato bloccato dai neocampioni Marcio Silva e Dinamite Jo, grazie a un guizzo di quest’ultimo che ha ribaltato una tra le più temibili tecniche di OGM in un veloce ed efficace roll-up, usando quindi proprio la famigerata forza del Lottatore Geneticamente Modificato per ottenere lo schienamento vincente!

Subito, svariate coppie hanno chiesto a gran voce una chance titolata, sostenendo che i Leoni se la siano giocata male e ora debbano assistere allo spettacolo dalle retrovie. Tra queste coppie spicca ovviamente quella formata da Red Devil e Corvo Bianco, che non hanno nascosto la loro soddisfazione nel “fallimento” dei colossi veneti.

“Ecco cosa succede ad affrontare una sfida cosi importante senza un’adeguata preparazione mentale” afferma Corvo Bianco, ” non serve a niente essere il lottatore più potente dello stivale, se poi ci si fa fregare in questa maniera sul finale!” conclude, mentre non possiamo fare a meno di evidenziare la poca sportività dell’espressione ghignante del Corvo nel rilasciare questa breve intervista.

Dichiarazioni di fuoco, quelle dell’Intelligenza Superiore della ICW, supportate da un Red Devil come mai prima d’ora concentrato sull’obiettivo. “Fatevi da parte, lasciate campo ai professionisti. Daremo noi FUOCO alla competizione!”

Per fortuna, la Regina della ICW, Queen Maya, non ha alcuna intenzione di lasciare impunite queste affermazioni, e non ha impegato molto a emanare il suo nuovo editto reale. Leggiamo qui di seguito il testo uscito pochi minuti fa dal Regio Ufficio Stampa del nostro Direttore Generale:

Nessuno in ICW ha il diritto di screditare così palesemente le prestazioni dei propri rivali, nè tantomeno pretendere chance titolate senza fare i conti con me, la Regina. Perciò il 27 dicembre a Cecina, a ICW Botte di Natale, ordino un rematch tra i Leoni Indomabili e Red Devil & Corvo Bianco. Come accade da più di dieci anni live agli eventi della mia Federazione, sarà il ring, ed esso soltanto, a poter parlare”. Firmato: Queen Maya, Direttore Generale Italian Championship Wrestling.

L’incontro quindi è fissato, e gli animi si stanno già scaldando. Riusciranno i mitici Leoni Indomabili a risalire immediatamente sulla cresta dell’onda, o dovranno fare i conti con l'”adeguata preparazione mentale” sulla quale probabilmente i rivali stanno puntando?

La risposta, come sempre, a bordo ring!

Michele Eventuale

Follow Us on Facebook

ICW BOTTE DI NATALE 2013

bottedinatale

Venerdì 27 Dicembre 2013

CECINA (LI)

Palazzetto dello Sport “Frontera”
Via Napoli 4

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/2JoW1f

Ore 21:30

locandinaweb_wrestling_2013_heimo2

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

“L’Ultimo Vichingo” HEIMO UKONSELKA vs “Rombo di Tuono” TEMPESTA

– il resto della Card dell’Evento sarà annunciato al più presto –

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– Bar Stazione – Piazza Stazione – Cecina (LI) – Tel. 333/3952234