Il Lampo Riflesso nell’Acciaio della Lama
21 Dicembre 2013Chi lotta, si sa, ha bisogno di coraggio e, talvolta, per sconfiggere la paura servono parole pesanti, pesanti e dure come un talismano che protegga da ogni pericolo il guerriero che le pronuncia.
Tempesta, per esempio, in questo senso non si fa mancare nulla. Parla poco, questo è vero, ma quando apre bocca sputa letteralmente tuoni e fulmini, e mai dà fiato ai polmoni per arrendersi o tirarsi indietro da una sfida. Mai arretrare, nemmeno di un passo, ogni minaccia va fronteggiata a testa alta per il fiero lottatore toscano, anche le più dure. In questo modo Tempesta ha avuto ragione del compagno di coppia, Rafael, sconfiggendolo il primo di dicembre a Oratoio in occasione di ICW Saranno Campioni #13, dopo un incontro al calor bianco tra due combattenti affiatati che si conoscono l’un l’altro come conoscono se stessi. Il premio per questa vittoria al fotofinish, tuttavia, rischia di far rimpiangere a Tempesta il non esser stato schienato.
Il Titanico Tornado, infatti, si è guadagnato l’opportunità di affrontare, in occasione di ICW Botte di Natale, il 27 dicembre a Cecina, un lottatore il cui prestigio e la cui pericolosità viaggiano al passo pesante della carica di un’orda di barbari infernali: Heimo Ukonselka. Feroce, selvaggio e inarrestabile, il lottatore finlandese ha travolto i ring di mezzo mondo travolgendo avversari e mietendo successi spingendo la sua scia di distruzione fino a uno dei paesi considerati sacri da chi pratica Wrestling: il Giappone.
Heimo Ukonselka è un guerriero impressionante, L’Ultimo dei Vichinghi, una macchina da combattimento sostenuta dagli spiriti della tradizione nordica. Una sfida da far tremare i polsi, Tifosi Tricolori, una prova difficilissima per la quale Tempesta dovrà essere al proprio meglio e nella quale dovrà impiegare fino all’ultima oncia del proprio spirito combattivo.
Coraggio contro ferocia, muscoli d’acciaio contro volontà di ferro. Il Tonante Titano sarà l’ennesima vittima della belva finlandese oppure il clima di Cecina sarà tanto rigido da ricacciare il Vichingo sulla propria nave?
La risposta, come sempre, a bordo ring!
Stefano Tevini
ICW BOTTE DI NATALE 2013
Venerdì 27 Dicembre 2013
CECINA (LI)
Palazzetto dello Sport “Frontera”
Via Napoli 4
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/2JoW1f
Ore 21:30
GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:
– Clicca QUI per scoprire gli incontri annunciati fino a ora –
INFOLINE BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
PREVENDITE:
– Bar Stazione – Piazza Stazione – Cecina (LI) – Tel. 333/3952234