Risultati ICW Academy Hour 2013!

Risultati ICW Academy Hour 2013!

10 Settembre 2013 0 Di Redazione

ICW ACADEMY HOUR 2013
Antella (FI)
Sabato 7 Settembre

  • INCUBO batte “Il Quinto Moro” ANTONIO PIDDU con la Bomba del Terrore
  • PEGASO batte “Il Mostro di Düsseldorf” KILLER MASK e diventa così il Primo Sfidante al Titolo di Campione Italiano dei Pesi Leggeri di Alex Flash. Pegaso prende il microfono e annuncia alla Saetta Verde, arbitro speciale del match appena tenutosi, di avere intenzione di incassare la sua opportunità questa sera stessa, davanti al suo pubblico di Antella! Alex Flash accetta la sfida!
  • “Il Samurai di Ghiaccio” RONIN batte “Il Gentiluomo Bulgaro” Ivan Stojanov con il Terrore di Hokkaido
  • Match per la Carriera: Il Campione Italiano di Coppia “Sangre Latino” RAFAEL batte KOJIRO dopo un colpo basso sfruttando un’interferenza di Incubo. Come risultato di questo match, Kojiro deve dire addio alla sua carriera sul ring.
  • Campionato Italiano dei Pesi Leggeri: Il match tra “La Saetta Verde” ALEX FLASH (C) e PEGASO termina in un No Contest quando Incubo, Rafael e Killer Mask attaccano entrambi i contendenti. Accorre allora dal backstage Antonio Piddu, armato di un bastone nodoso, per il salvataggio, e viene lanciata la sfida per un match 3 contro 3 da tenersi subito!
  • ALEX FLASH, PEGASO & ANTONIO PIDDU battono INCUBO, RAFAEL & KILLER MASK quando Pegaso schiena Killer Mask con un Chimera Slayer.

Torna sul ring anche Kojiro che festeggia la vittoria dei suoi compagni.

 

GIANNI COLORATO