ICW Academy Hour: Scatta L’Ora dei Campioni!

ICW Academy Hour: Scatta L’Ora dei Campioni!

6 Settembre 2013 0 Di Redazione

Non dite che non siamo generosi, cari Tifosi Tricolori! Sabato 7 settembre, infatti, la ICW si fa in due per voi! Non avete le traveggole, non ci vedete doppio! Ben due eventi Italian Championship Wrestling in una sola notte all’insegna delle botte! Se, infatti, i fan del nord Italia potranno gustarsi La Battaglia della Bassa, i tifosi toscani non resteranno a bocca asciutta grazie ad Academy Hour, ad Antella (FI)! Il menù della serata? Da leccarsi i baffi:

“Il Signore delle Tenebre” INCUBO contro “Il Quinto Moro” ANTONIO PIDDU

   VS   Antonio Piddu!

Testa matta contro testa matta ad aprire uno show che si preannuncia ricco di legnate. A fare gli onori di casa è Incubo, l’inquietante figuro che abita le tenebre e che terrorizza i ring italiani impegnato, una volta ancora, nell’infinita faida con un uomo tutto cuore e mirto, un lottatore che ha lasciato l’amata Sardegna per venire a farsi valere sui ring toscani grazie alla propria volontà di ferro e alla propria testa di legno! Cattiveria contro carattere, scintille assicurate!

Match per determinare il Primo Sfidante al Campionato Italiano dei Pesi Leggeri:
“Il Mostro di Düsseldorf” KILLER MASK contro PEGASO
Arbitro Speciale: ALEX FLASH

   VS   Pegaso

Match valevole per il posto di primo sfidante al Titolo Italiano dei Pesi Leggeri che vedrà schierata una parata di pesi leggeri degna delle migliori federazioni europee. Sotto lo sguardo vigile dell’attuale detentore della cintura, un Alex Flash in veste di arbitro speciale, si scontreranno due dei lottatori più misteriosi in casa ICW: l’eroico Pegaso, degno alfiere del wrestling fiorentino, e Killer Mask, più che mai duro e determinato a indossare la cintura di Campione Italiano dei Pesi Leggeri, quale che sia il corpo esanime a cui dovrà strapparla. Sconosciuti i volti dei lottatori, incerto il vincitore: una sfida tutta da scrivere.

“Il Samurai di Ghiaccio” RONIN contro “Il Gentiluomo Bulgaro” IVAN STOJANOV

   VS  

Una sfida tutta orientale, due contendenti che si danno battaglia per dimostrare chi è il guardiano del sole che sorge. Ivan Stojanov, austero self-made man giunto direttamente dalla Bulgaria con nient’altro che una grande determinazione unita alla voglia di essere il migliore incrocerà le armi con Ronin, il samurai dagli occhi di ghiaccio, gelido guerriero forgiato in Giappone pronto a scatenare il drago che si porta dentro per lasciare il segno nel Wrestling Tricolore. Due lottatori da due paesi di grande tradizione guerresca. I combattenti dell’est strabiliano l’ovest.

Match per la Carriera:
KOJIRO contro “Sangre Latino” RAFAEL

Kojiro   VS  

Altra contesa dal sapore internazionale con l’aggiunta di una posta in gioco da cardiopalma. Il sensei Kojiro, infatti, per dimostrare il proprio grande valore gioca il tutto per tutto, mettendo in palio la propria carriera di lottatore contro Rafael, El Guerrero de Fuego, l’impetuoso spagnolo che proverà a sconfiggere una volta per tutte Kojiro decretandone, se così dovesse essere, l’abbandono forzato dei ring ICW. Battaglia al cardiopalma.

Campionato Italiano dei Pesi Leggeri:
“La Saetta Verde” ALEX FLASH (C) contro il vincitore del match fra PEGASO e KILLER MASK

   VS      O   Pegaso   ???

Gran finale della corsa all’oro, con Alex Flash che da arbitro speciale si trasformerà nell’avversario da battere per il lottatore che avrà vinto la contesa tra Killer Mask e Pegaso. La Saetta Verde dei Ring Tricolori raccoglierà subito il guanto di sfida lanciato da due dei nuovi prospetti più promettenti sulla scena italiana. Sarà provato, lo sfidante di questo match e proprio per questo dovrà dare il meglio di sé, anzi, di più, il duecento percento in una lotta valevole per uno dei più prestigiosi titoli di wrestling in tutta Europa. Ne resterà soltanto uno.

 

Una card niente male, un rientro dalle vacanze al calor bianco per questa magica notte di fine estate, un altro grande evento ICW.

7 settembre 2013, Antella, Firenze, ICW Academy Hour, è l’Ora del Wrestling!

Stefano Tevini

ICW ACADEMY HOUR 2013

Sabato 7 Settembre 2013

ANTELLA di BAGNO A RIPOLI (FI)

c/o Risto Cafè L’Era L’Ora

Giardini Pubblici di Antella, Via Brigate Partigiane

Ore 21:30

Ingresso GRATUITO

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– CAFFETTERIA L’ERA L’ORA – Via Dell’Antella 61 – Antella di Bagno a Ripoli (FI) – Tel. 0556 565278

– CARLONI & BALLINI OREFICERIA – Via Claudio Monteverdi 28 – Firenze

– PARRUCCHIERE RICCARDO Linea Uomo – Via Anton Francesco Doni 79/R – Firenze

– PIZZERIA LA STELLA POLARE – Frazione Troghi 6/B – Rignano Sull’Arno (FI)

– EASY MARKET Abbigliamento 0-14 anni – Via Maragliano 76 – Firenze

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it