Battaglia della Bassa V: A Passo di Lucha!

Battaglia della Bassa V: A Passo di Lucha!

3 Settembre 2013 0 Di Redazione

 

Il match di coppia di ICW La Battaglia della Bassa V vede confrontarsi il team dei Los Luchadores (El Tecnico e Silver Star) e il duo composto dall’Intelligenza Superiore della ICW, Corvo Bianco, e da Andy Manero, accompagnato dall’inseparabile compagna di ballo Sweet Sandy.

Da una parte un team collaudato, dallo stile omogeneo e deciso a scalare la classifica del Titolo Italiano di Coppia, mai così agguerrita come ora. Dall’altra un team atipico, composto da un eccentrico ballerino del sabato sera, e da un freddo, spietato e rigido calcolatore.

“Non avevo voglia di progettare nulla” ha affermato Manero. “Architettare piani è il punto di forza di Corvo Bianco, e glielo lascio fare volentieri. Io mi limiterò a brillare come la stella che sono. Ho scelto Corvo Bianco proprio per questo motivo! L’unica cosa a cui dovrò pensare sarà la coreografia che andrà in scena nella festa dopo la sfavillante vittoria, insieme alla mia signora!”

Sarà davvero questo l’atteggiamento mentale consono a un incontro di questa caratura? O si tratta di uno stratagemma per far abbassare la guardia al duo più dinamico della Federazione? Lo scopriremo solo questo sabato 7 settembre 2013, a Campitello (Mantova), a ICW La Battaglia della Bassa V!

Michele Eventuale

ICW LA BATTAGLIA DELLA BASSA V

Sabato 7 Settembre 2013

CAMPITELLO, Fraz. di Marcaria (MANTOVA)

Piazzale Scuole Medie

Via Rossini 4

Ore 21:00

Ingresso GRATUITO

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it