Successo in Francia per la ICW: Charlie Kid & Mr. Excellent conquistano i Titoli di Coppia della ECTA!

Successo in Francia per la ICW: Charlie Kid & Mr. Excellent conquistano i Titoli di Coppia della ECTA!

25 Agosto 2013 0 Di Redazione

Prestigioso successo in terra francese per due dei wrestler più decorati della ICW: “Il Cowboy Italiano” Charlie Kid e Mr. Excellent, Emilio Eccellente.

Lo scorso sabato 24 agosto 2013 infatti, i due antichi rivali hanno unito le forze per rappresentare la ICW nel torneo di assegnazione dei nuovissimi Titoli di Coppia della ECTA (Europe Catch Tour Association), tenutosi a Loon-Plage, Francia.

Per raggiungere questo storico traguardo, il Team ICW ha dovuto superare prima i temibili Devil’s Playboys, Sam Knee & Brett Meadows, provenienti dalla lega inglese HEW (Herts & Essex Wrestling). Il team degli inglesi ha imposto fin da subito la propria maggiore mole e forza bruta, mettendo inizialmente in difficoltà la compagine italiana. Ma dopo un Calcio Eccellente di Mr. Excellent a Sam Knee, Charlie Kid ha avuto via libera per entrare sul ring e uscire vincitore da uno scambio mozzafiato con Brett Meadows, schienandolo con una Spear. I Devil’s Playboys hanno poi attaccato i nostri connazionali subito dopo l’incontro, con lo scopo di impedire agli italiani di potersi presentare alla finale.

Ma il Team ICW non ha mollato e ha dato vita a una lunga battaglia con il belga Antonio The Gigolò e con lo statunitense “The SDM” Devin Diamond, da Detroit, Michigan. Dopo un match intenso e dall’esito incerto fino alla fine, una combinazione di Missile Dropkick di Charlie Kid e di Flying Crossbody di Mr. Excellent ha aperto il campo alla Caduta dal Gran Canyon del Cowboy più amato dai Tifosi Tricolori, valevole per il conto di 3 decisivo.

La vittoria dell’ECTA Tag Team Championship rappresenta il primo Titolo conquistato in terra straniera sia da Mr. Excellent che da Charlie Kid, e apre le porte a nuovi interessanti sviluppi. I neo-Campioni portano in Italia i titoli di coppia di una delle federazioni più prestigiose di tutta la Francia. Riuscirà questa strana coppia a mostrare l’affiatamento necessario per conservare le prestigiose cinture? E chi saranno i primi sfidanti a farsi avanti?

Nel frattempo, la collaborazione tra la Italian Championship Wrestling e la Europe Catch Tour Association continua. Si vocifera infatti che uno dei wrestler di punta della compagnia francese stia infatti per far tappa nel Belpaese, in occasione del prossimo Grande Evento della ICW, sabato 7 settembre a Marcaria (Mantova). Chi sarà questo misterioso lottatore? …e viene da amico o da invasore?

Le risposte nei prossimi giorni su WrestlingItaliano.it!

 

ICW LA BATTAGLIA DELLA BASSA V

Sabato 7 Settembre 2013

CAMPITELLO, Fraz. di Marcaria (MANTOVA)

Piazzale Scuole Medie

Via Rossini 4

Ore 21:00

Ingresso Gratuito

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà annunciata prossimamente –

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it