Battaglia della Bassa V: Il Capobranco contro il Fenomeno!

Red Devil, Il Fenomeno. Red Devil, il pluricampione. Red Devil, il meglio che il wrestling in Italia ha da offrire. O forse no?

Reduce da un periodo negativo, dove non è riuscito, nonostante i numerosi sforzi, a conquistare l’unico alloro mancante sulla sua bacheca, il Titolo Interregionale, Il Fenomeno si trova ora a un bivio nella sua carriera: allearsi con Corvo Bianco e dare la caccia al Titolo Italiano di Coppia o continuare per la propria strada e cercare di tornare a vincere nel giro che conta con nient’altro che le proprie forze?

Per trovare una risposta a questo suo dilemma personale, ha chiesto alla Presidenza una sfida, la sfida più difficile che potessero offrirgli. In men che non si dica, a Devil è stato affidato il compito di spodestare nientemeno che il Predatore Più Pericoloso, Lupo, dal suo Titolo Italiano di Wrestling, simbolo della sua appartenenza all’anello più alto della catena alimentare!

Il Terrore della Natura non ha affatto gradito l’iniziativa della Presidenza ICW, e ha immediatamente chiesto al Direttore Generale Orlandi di annullare il match. Purtroppo per entrambi, ciò che decide la Presidenza non è in alcun modo sindacabile o contestabile, soprattutto ora che Orlandi è stato ufficialmente ammonito per “sospetta” imparzialità dello svolgimento della sua mansione di Direttore.

Con le mani legate, Orlandi ha dovuto fare un passo indietro, e ufficializzare a sua volta l’incontro.

“Non importa”, afferma, “Lupo non teme rivali. Il Capobranco riuscirà in ogni caso a uscire dalla contesa ancora Campione, come è stato, e come sempre sarà. Parola di Orlandi, parola di Esecutivo!”

Voci di corridoio riportano quanto il Campione non sia affatto contento nè di questo match, nè di come il Direttore abbia fallito nel rendere realtà la sua richiesta.

Riuscirà Il Fenomeno a dare una scossa alla sua carriera laureandosi nuovamente Campione Italiano, o sarà Il Capobranco a strappare nuovamente a morsi la vittoria?

C’è un solo modo per scoprirlo! Ci vediamo a bordoring sabato 7 settembre a Campitello, per ICW La Battaglia della Bassa V!

Michele Eventuale

ICW LA BATTAGLIA DELLA BASSA V

Sabato 7 Settembre 2013

CAMPITELLO, Fraz. di Marcaria (MANTOVA)

Piazzale Scuole Medie

Via Rossini 4

Ore 21:00

Ingresso GRATUITO

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it