Battaglia della Bassa V: Goran Il Barbaro accetta la sfida di The Bull!

Battaglia della Bassa V: Goran Il Barbaro accetta la sfida di The Bull!

31 Agosto 2013 0 Di Redazione

La possente bestia reincarnata, The Bull, non ha recentemente palesato gran simpatia per il Belpaese. Dopo la recente sconfitta di misura contro il Cowboy Charlie Kid, la rabbia dell’atleta d’oltre confine è esplosa, contro tutti e tutto, purchè assimilabili allo Stivale che tanto amiamo.

Una sfida aperta quindi, sfida a qualunque italiano così stolto da accettarla, sfida che permetterà a The Bull di scatenare tutta la sua ira e frustrazione senza preoccuparsi delle conseguenze.

Sebbene in molti si siano sentiti lesi nell’orgoglio dall’improvvisa sfida lanciata dallo straniero invasore, un solo uomo si è elevato dal mucchio e ha accettato apertamente: Goran Il Barbaro!!!

Goran è uno tra i lottatori più potenti e vincenti d’ Italia, ma non è noto per i suoi sentimenti patriottici o le eroiche difese della madrepatria. Sorpresi dal suo messaggio, noi della Redazione di WrestlingItaliano.it abbiamo subito cercato di rintracciare Goran, e siamo finalmente riusciti a strappargli queste ulteriori dichiarazioni:

“Bull, non ho paura di te, non ho paura e mai ne avrò. Non ho bisogno di nessuno per dimostrare quanto valgo, e ti prometto che dal momento che varcherai il confine in cerca di guai, sarai il mio obiettivo, la mia ossessione, il mio nemico da abbattere. Charlie ti ha rispedito in Belgio con la coda tra le gambe, ma io ti prometto che ti darò una lezione così dura che la prossima volta ci penserai due volte prima di insultare la terra che mi ha dato la vita. Parola di Barbaro, parola di Goran, il tuo incubo peggiore!”

Parole di fuoco quindi di Goran, che però lasciano anche un altro indizio al piu acuto dei lettori.

Cosa intenderà con “Non ho bisogno di nessuno”? Goran non è forse parte dello spietato Esecutivo di Orlandi? Cosa penserà il resto della compagine di queste sue dichiarazioni?

E cosa accadrà sul ring di Campitello, sabato 7 settembre 2013, quando Il Barbaro scenderà nell’arena contro La Bestia del Belgio?

Michele Eventuale

ICW LA BATTAGLIA DELLA BASSA V

Sabato 7 Settembre 2013

CAMPITELLO, Fraz. di Marcaria (MANTOVA)

Piazzale Scuole Medie

Via Rossini 4

Ore 21:00

Ingresso GRATUITO

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it