ICW La Legge del Più Forte: Sfida al Vertice per il Main Event

ICW La Legge del Più Forte: Sfida al Vertice per il Main Event

29 Giugno 2013 0 Di Redazione

Si preannuncia come una delle sfide più accese dell’anno quella che avrà luogo il 13 luglio a Garlate in occasione dell’incontro principale della serata di ICW La Legge del Più Forte 2013. Fuori dai giochi OGM, dopo la sconfitta patita in occasione di ICW Vendetta; infatti, un solo contendente resta a insidiare il titolo di Campione Italiano di Wrestling saldamente nelle mani di Lupo che, in questa prima parte del 2013, sta conducendo un’ottima annata dal punto di vista dei risultati. L’avversario in questione altri non è che la terza parte della sfida triangolare tenutasi l’8 giugno a Concesio: Charlie Kid.


Il match si preannuncia in salita per il Cowboy Italiano che, chiusa l’esperienza del tag team dei Nuovi Ricercati perdendo il Titolo Italiano di Coppia, da diverso tempo insegue le cinture in singolo della Federazione Italiana di Wrestling senza mai, tuttavia, concretizzare i propri sforzi. La colpa di questa striscia negativa è da attribuirsi, oltre che a una condotta non certo esemplare da parte degli avversari, a un infortunio che, complice il rifiuto da parte di Charlie Kid di rispettare i tempi di stop suggeriti dai medici, non gli permette di lottare nella migliore delle condizioni. Non sarebbe, tuttavia, la prima volta che il Cowboy dà il meglio di sé proprio sotto pressione ritrovando la spinta determinante al momento giusto grazie anche all’assistenza a bordo ring di un Cristian Corti più che mai a proprio agio nelle vesti di manager.

Non meno interessante è la situazione all’altro angolo del ring. Se, infatti, la nuova attitudine sportiva di Lupo, non proprio all’insegna del fair play, unita a un sodalizio con il Direttore Orlandi stretto nel migliore dei momenti, sembra aver portato il Predatore Più Pericoloso in uno stato di grazia, è altresì vero che la coppia è nel mirino della Commissione Disciplinare ICW insieme al resto dell’Esecutivo, proprio per il pessimo rapporto che la squadra ha con il regolamento. Una condotta di questo genere, infatti, ha già fruttato un richiamo ufficiale a Orlandi mentre Lupo, dopo aver colpito l’arbitro Daniele Vettori con il proprio Silverkick, ha schivato di poco denuncia e licenziamento venendo, tuttavia, ufficialmente diffidato dall’utilizzare di nuovo la propria manovra finale e restando così privo di un fattore strategico di primaria importanza.

Ci troviamo, pare, in una situazione di stallo dove i giochi sono tutt’altro che fatti. L’unica certezza che abbiamo è che ci troveremo di fronte a un incontro tirato, giocato sui binari della fisicità grazie a due atleti generosi che non vogliono saperne di risparmiarsi, specialmente se la posta in gioco è il massimo alloro del Wrestling Italiano. Ancora una volta, ICW ci propone una sfida di livello, vero e proprio wrestling champagne con tutte le carte in regola per creare un precedente negli sport da ring.

ICW La Legge del Più Forte, Garlate, 13 luglio 2013, un posto ai bordi del migliore ring d’Italia.

Stefano Tevini

 

 ICW LA LEGGE DEL PIU’ FORTE 2013

Sabato 13 Luglio 2013

GARLATE (LC)

Taxi Bar

Via Statale

Area Calunega

Clicca QUI per trovare la location

Ore 21:30

Ingresso GRATUITO

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it