Il Numero Uno dei Numeri Uno! Secondo partecipante: il vincitore 2009 RED DEVIL!!!

Il Numero Uno dei Numeri Uno! Secondo partecipante: il vincitore 2009 RED DEVIL!!!

27 Marzo 2013 0 Di Redazione

La Decima Edizione del Torneo Il Numero Uno. L’Edizione in cui tutti gli ex Numeri Uno ancora attivi nel roster ICW ricevono direttamente l’accesso ai Quarti di Finale del Torneo. E il secondo nome annunciato per la kermesse di sabato 27 aprile a Bergamo è quello del Fenomeno! E’ quello di Red Devil!!!

Il Diavolo Rosso è stato il primo, e fino ad ora l’unico, wrestler ad aggiudicarsi il Trofeo avendo già in bacheca il Titolo Italiano di Wrestling. Ma lo vince in un momento in cui la sua carriera stava vivendo un periodo di flessione, dopo i successi degli anni precedenti. Nel 2009, infatti, Red Devil è infatti ormai da diversi anni fuori dalle scene del Titolo Italiano di Wrestling, sebbene dimostri un dominio assoluto nelle scene internazionali come leader della Divisione Pesi Leggeri. Nelle annate precedenti, infatti, inanella un Triplete senza precedenti aggiudicandosi in rapida successione il Titolo Svizzero dei Pesi Leggeri, il Titolo Tedesco dei Pesi Leggeri e il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri, laureandosi ufficiosamente come un Campione Europeo di categoria ante-litteram prima dell’avvento della UEWA e della sua Cintura Continentale rappresentativa della Divisione.

Ma la gloria tra i Cruiserweight non gli basta e Il Fenomeno batte nella stessa serata i due migliori wrestler italiani in quel momento, Andres Diamond e Kaio, laureandosi per la prima volta in carriera Numero Uno e dando un nuovo significato a un Torneo che, sino a quel momento, aveva visto incoronare sempre Nuove Leve in rampa di lancio.

La vittoria nel Torneo dà  nuova linfa al Diavolo Rosso che in breve tempo torna in lizza per l’alloro maggiore che vince per la Quarta Volta in carriera nella magica serata di Genova nel giugno del 2011 tornando, a cinque anni di distanza, a sedersi di nuovo sul Trono più alto d’Italia.

Una vittoria nel Torneo 2013, quello del Decennale, potrebbe proiettare Red Devil verso nuove vette nel Wrestling Italiano. Verso, magari, quel Quinto Regno come Campione Italiano di Wrestling, per completare quella Manita che, prima d’ora, è riuscita soltanto all’Imperatore Kaio.

Riuscirà Il Diavolo Rosso a centrare la Seconda Vittoria nel Torneo per puntare poi alla Quinta Stella da cucirsi sul petto dopo la vittoria del Quinto Tricolore? Oppure, anche questa volta, Il Fenomeno sarà costretto ad attendere fin troppo tempo prima di ritrovarsi in bacheca, di nuovo, l’Oro che conta?

La ICW Italian Championship Wrestling, in collaborazione con il Comune di Barzana e con la Polisportiva Barzana, presenta:

ICW IL NUMERO UNO 2013

Sabato 27 Aprile 2013

BARZANA (BG)

Palazzetto Comunale

Piazza Azzurri Campioni del Mondo 2006

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà annunciata al più presto-

PREVENDITE:

– I biglietti saranno disponibili prossimamente –

– Mini Bar – Via Papa Giovanni XXIII, 1 – Almenno San Bartolomeo (BG) – Tel. 035 540088
– Polisportiva Barzana – Piazza Azzurri Campioni del Mondo 2006 – Tel. 345 8287723

INFOLINE:

Tel. 331/9262920 e info@icwwrestling.it