Il Numero Uno dei Numeri Uno! Primo partecipante: il vincitore 2007 LUPO!!!

Il Numero Uno dei Numeri Uno! Primo partecipante: il vincitore 2007 LUPO!!!

26 Marzo 2013 0 Di Redazione

Altra grande novità in vista della Decima Edizione del Trofeo Il Numero Uno, che si terrà sabato 27 aprile a Bergamo. Per celebrare l’importante ricorrenza la ICW ha deciso di iscrivere direttamente nel tabellone finale tutti gli ex vincitori del Trofeo ancora presenti nel Roster ICW ed esclusi coloro che sono, come Kaio e Charlie Kid, fermi ai box per infortunio.

Nei prossimi giorni sulle pagine di www.wrestlingitaliano.it ripercorreremo quindi i Trionfi di tutti i vincitori del Trofeo Il Numero Uno del passato che parteciperanno all’edizione 2013 con l’obiettivo ben marcato in testa di diventare il primo ed unico due-volte trionfatore nel Torneo più importante del Wrestling Tricolore.

Il primo nome che andiamo a scoprire oggi è quello del Numero Uno 2007: “La Forza della Natura” Lupo!

Il 2007 di Lupo inizia male, perdendo il Titolo Italiano di Coppia che deteneva all’interno del team chiamato Beasty Boyz. Una sconfitta che però proietta La Forza della Natura fuori dalla Divisione di Coppia e diretto verso la gloria in singolo.

L’occasione migliore non può quindi essere che il Trofeo Il Numero Uno, giunto quell’anno alla quarta edizione, e che aveva visto tutti e tre i precedenti vincitori laurearsi poi Campione Italiano di Wrestling entro la fine della medesima annata.

Lupo si presenta quindi a Monza con l’intenzione di uscire con la Coppa in mano. Vince agevolmente il Quarto di Finale contro Mr. Mariel e si ritrova poi catapultato in un’inedita Finale a Tre ad eliminazione contro il Campione Interregionale Kobra e il Maestro Manuel Majoli.

Un match in cui La Forza della Natura si presenta come l’assoluto sfavorito. Contro, infatti, ha un Campione in carica sulla cresta dell’onda come il Viscido e un’autentica leggenda italiana come il Sensei di Rimini. Ed è infatti Kobra a guadagnare il primo “punto” eliminando, a sorpresa, Majoli dalla contesa.

Uno contro l’altro si ritrovano quindi due atleti destinati ad incrociare ancora molte volte in futuro le loro strade: Lupo e Kobra. Ed è il giovane proveniente dalle Alpi Marittime ad ottenere un’insperata vittoria alzando al cielo la Coppa più ambita nel Wrestling Italiano.

Una vittoria che proietta Lupo verso anni di grandi successi, diventando il primo, ed unico, Quattro Volte Campione Interregionale nella storia della ICW.

Ma a differenza dei suoi predecessori, Lupo non solleva al cielo il Titolo Italiano di Wrestling. Nè nel 2007, nè negli anni successivi. Un vuoto davvero grande nel palmarès di uno dei lottatori più blasonati d’Italia.

A sei anni dal trionfo di Monza, Lupo si presenta a Bergamo con lo stesso obiettivo in testa: vincere il Numero Uno e puntare poi al Titolo Italiano di Wrestling. Ma questa volta non lo fa da astro nascente, non lo fa da possibile outsider, ma lo fa come uno tra i favoriti assoluti alla vittoria finale.

Riuscirà Lupo a trionfare sei anni dopo la storica vittoria del 2007 e puntare poi di nuovo all’Alloro Massimo? Oppure La Forza della Natura dovrà, ancora una volta, dire addio (o meglio, arrivederci) ai Sogni di Gloria?

La ICW Italian Championship Wrestling, in collaborazione con il Comune di Barzana e con la Polisportiva Barzana, presenta:

ICW IL NUMERO UNO 2013

Sabato 27 Aprile 2013

BARZANA (BG)

Palazzetto Comunale

Piazza Azzurri Campioni del Mondo 2006

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà annunciata al più presto-

PREVENDITE:

– I biglietti saranno disponibili prossimamente –

– Mini Bar – Via Papa Giovanni XXIII, 1 – Almenno San Bartolomeo (BG) – Tel. 035 540088
– Polisportiva Barzana – Piazza Azzurri Campioni del Mondo 2006 – Tel. 345 8287723

INFOLINE:

Tel. 331/9262920 e info@icwwrestling.it