Una poltrona per Sei!!!

Una poltrona per Sei!!!

19 Aprile 2012 0 Di Redazione

Sabato 28 aprile a ICW Saranno Campioni, sei atleti si affronteranno in un incredibile match Tutti contro Tutti con in palio… una shot al Titolo Europeo dei Pesi Leggeri UEWA di Sean South. Sei tra i più grandi Pesi Leggeri in Italia e in Europa con l’obiettivo di sfidare il Campione Continentale a ICW Vendetta sabato 12 maggio 2012 a Como.

Ma andiamo insieme a scoprire i nomi dei sei wrestler in gara!

PRIMO CONTENDENTE TITOLO EUROPEO DEI PESI LEGGERI UEWA
MATCH A SEI “TUTTI CONTRO TUTTI”

MAESTRO MANUEL MAJOLI

Ex Campione Italiano di Wrestling. Due volte Campione Interregionale. Ex Campione Italiano di Coppia. Ex primo sfidante al Titolo Mondiale Junior NWA. E, soprattutto, primo wrestler attivo nella storia a entrare nella prestigiosa Arca di Gloria ICW. Il Maestro Manuel Majoli è uno degli atleti più decorati nella storia del wrestling europeo. L’unica cosa che gli manca in carriera? La consacrazione sul panorama continentale, sollevando al cielo il Titolo Europeo dei Pesi Leggeri UEWA. Riuscirà il Sensei a raggiungere l’ennesima vetta della sua straordinaria carriera?

SEXY G

Sexy G è uno abituato ad essere un precursore: è stato lui, infatti, il primo Campione Italiano dei Pesi Leggeri nella storia. In molti vedendo il suo nome nella lista di questo match sono rimasti sorpresi. Il Sexy G di oggi, infatti, appare molto diverso dal Crazy G di cinque anni fa, quando conquistò per primo la Cintura Leggera Italiana. Tanta palestra e tanti chili in più fanno di lui oggi un Peso Massimo a tutti gli effetti. Ma Sexy G giura che il suo peso attuale gli permette di iscriversi a questo incontro. Riuscirà a sfruttare la maggior stazza per conquistare l’accesso al match più importante della sua carriera?

DOBLONE

Un Pirata nel bel mezzo di una vera e propria crisi d’identità. Giunta, tra l’altro, nel momento più insolito, con la Cintura di Campione Italiano di Coppia attorno alla vita e la Coppa di ICW Il Numero Uno 2011 ancora in bacheca. Amato? Odiato? Paladino del Pubblico? Malefico complottista, come quello visto attaccare Red Devil costandogli il Titolo Italiano di Wrestling? Ma è proprio l’imprevedibilità l’arma in più del Pirata. Quella che gli ha consentito di sfiorare il Titolo Europeo dei Pesi Leggeri UEWA nel torneo per l’assegnazione del Titolo. Sarà lui a rappresentare l’Italia sabato 12 maggio a Como nella Grande Sfida contro Sean South?

SILVER STAR

Entrato in punta di piedi nel roster della ICW, Silver Star si è ormai guadagnato uno spazio nell’elite del Wrestling Tricolore. E non a caso, arriva a questo match di qualificazione come uno dei favoriti alla vittoria finale. La sua esperienza sul ring non sarà pari a quella di vecchi leoni come Manuel Majoli o Crazy G, ma, nella sua giovane carriera, la Stella d’Argento più volte si è trovato sul quadrato contro più di un avversario alla volta. E’ in questa tipologia di match che il luchador uruguayano riesce a dare il meglio di sè. Che sia quindi arrivato il momento per Silver Star di fare un Grande Salto verso la gloria europea?

NEMESI

Nemesi e il suo partner negli Epici Eroi Omega hanno da tempo stretto un patto: la loro alleanza nelle competizioni a squadre non li distoglierà dal perseguire anche obiettivi individuali. Ed è per questo che è stato proprio l’Ultimo Faraone a spingere il Mezzo Demone a prendere parte a questo prestigioso incontro. La prima edizione di ICW Saranno Campioni è terminata proprio con Nemesi al centro del ring vincitore in un match “tutti contro tutti” che lo ha visto affrontare tre avversari sul quadrato nello stesso momento. Riuscirà l’Epico Eroe a bissare la vittoria conquistando, questa volta, una shot alla Cintura Europea di Sean South?

MARK FIT

Ricordate al liceo quel compagno di classe antipatico? Sì, proprio quello che vinceva sempre nella corsa campestre e nelle gare di atletica? Quello che alla prova del salto in alto era sempre quello che saltava più di tutti e che prendeva sempre in giro il compagno di classe fuori forma che si fermava a un misero metro e dieci? Ecco, quello è Mark Fit, l’autoproclamatosi “wrestler più in forma della ICW”. Il fratellino di Alex Fit è nuovo nella Federazione, ma chi ha l'”occhio lungo” ha capito che il giovane scavezzacollo ha la stoffa del Campione di domani. E se, invece, Campione Mark Fit lo diventasse già oggi?

Manuel Majoli. Sexy G. Doblone. Silver Star. Nemesi. Mark Fit. Sei atleti un’unica poltrona, di prima classe, in direzione ICW Vendetta. In direzione Sean South. In direzione Titolo Europeo dei Pesi Leggeri UEWA.

CHI riuscirà ad aggiudicarsi il ticket verso il match più importante della propria carriera?

ICW SARANNO CAMPIONI #2

Sabato 28 Aprile 2012

COPIANO (PV)

Palestra Comunale

Via Don Emilio Marchesi

Clicca QUI per trovare la location

Ore 21:00

PREVENDITE:

– Edicola Maga di Marchesi Mario – via Alessandrina 54 – Albuzzano (PV) – Tel. 0382 484081

– Panificio Artigianale Il Forno – via Della Chiesa 26 – Copiano (PV) – Tel. 0382 975109

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Mancare? Impossibile!
EMANUELE MILANI