Nuovi equilibri dopo la Notte delle Cinture!

Nuovi equilibri dopo la Notte delle Cinture!

20 Marzo 2012 0 Di Emanuele Milani

 

Nuovi equilibri nella Federazione Italiana dopo ICW La Notte delle Cinture. Dopo lunghi mesi, gli Eroi 2PW sono tornati in possesso dei loto Titoli, quando Rafael e Alex Flash hanno sollevato al cielo le Cinture dei Pesi Massimi e dei Pesi Medi, battendo i precedenti detentori Nicholas Edward Wave e Mr. Excellent.

Saranno quindi i nuovi Campioni a scontrarsi con il Campione Interregionale OGM, qui vincente contro l’Imperatore Kaio, e con Corvo Bianco, rispettivamente per l’unificazione tra le due Cinture dei Pesi Massimi più prestigiose dopo il Titolo Italiano di Wrestling, ovvero il Titolo Interregionale e il Titolo dei Pesi Massimi 2PW, e per i due allori più importanti per quanto riguarda gli atleti sotto i 90 kg, ovvero il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri e il Titolo dei Pesi Medi 2PW.

Ma il match più atteso della serata era quello tra il Campione Italiano di Wrestling Red Devil e l’ex due volte Campione dei Pesi Massimi 2PW Tempesta. Nell’incredibile “dream match” tra le due icone della ICW e della 2PW, a spuntarla è stato Il Fenomeno, che ha così conservato la Cintura conquistata lo scorso giugno, continuando uno dei regni più vincenti nella storia del Wrestling Tricolore. Il momento più importante della serata è stato la stretta di mano tra Red Devil e Tempesta, che ha sancito, forse, l’inizio di un’alleanza di cui avevamo già avuto un primo sentore a ICW Il Giorno del Giudizio.

Una stretta di mano che ha letteralmente diviso a metà il backstage. Chi d’accordo con Il Fenomeno, riconoscendo a Tempesta, e a tutti gli atleti della 2PW le loro ottime qualità e il diritto di potersi confrontare con loro sul palcoscenico più prestigioso, quello della ICW. Chi invece non dimentica quanto accaduto nello scorso anno: dalla rissa di Firenze, all’acquisizione da parte della ICW a Pisa, dalle minacce verbali a quelle fisiche, dall’attacco che ha lasciato fuori dai giochi il Direttore ICW Manuel Orlandi alla contestatissima decisione da parte del Commissario Straordinario ICW Pitbull di integrare i membri della 2PW nel roster ICW.

A chiudere la serata, due scontri inediti che hanno visto Kobra trionfare (alla sua maniera) su Killer Mask e gli Epici Eroi sconfiggere il tandem composto da Ivan Stojanov e Ronin.

Ma ecco i risultati completi:

  • Il Campione Interregionale OGM sconfigge Kaio detenendo il Titolo
  • Kobra sconfigge Killer Mask
  • Gli Epici Eroi (con Iside) sconfiggono Ivan Stojanov & Ronin
  • Alex Flash sconfigge il Campione dei Pesi Medi 2PW Mr.Excellent conquistando per la terza volta (record) la Cintura
  • Rafael sconfigge il Campione dei Pesi Massimi 2PW Nicholas Edward Wave conquistando per la terza volta (record) la Cintura
  • Il Campione Italiano di Wresting Red Devil sconfigge Tempesta.

EMANUELE MILANI
www.wrestlingitaliano.it