Obiettivo Doppia Corona

Obiettivo Doppia Corona

16 Marzo 2012 0 Di Redazione

Il primo amore non si scorda mai. Il Titolo Interregionale è la prima Cintura vinta in carriera da Kaio, il più vincente wrestler italiano. Una corona conquistata al suo terzo incontro in ICW: un record che difficilmente verrà mai battuto. Una Cintura che, poi, l’Imperatore ha raramente inseguito negli anni successivi della sua illustre carriera. Troppo impegnato a combattere per il massimo alloro, il Titolo Italiano di Wrestling, sollevato al cielo in sei diverse occasioni. Un altro record.

Ma Kaio ha già l’obiettivo puntato verso un altro traguardo da Guinness: essere il wrestler che unificherà la Cintura Interregionale e la Cintura dei Pesi Massimi 2PW in un unico Titolo. Vuole passare, un’altra volta, alla storia, come il primo uomo di sempre, nella ICW a sollevare al cielo, nello stesso momento, due differenti Cinture dei Pesi Massimi.

ICW LA NOTTE DELLE CINTURE 2012
TITOLO INTERREGIONALE
OGM (C) vs KAIO

 VS

Ma contro di lui avrà un ostacolo molto duro: il Lottatore Geneticamente Modificato, OGM.

“E’ vero, Kaio ha battuto molti record e raggiunto incredibili traguardi” commenta il Campione Interregionale. “Ma dove sarebbe arrivato senza l’aiuto della Loggia P3? Senza l’aiuto mio, di Kobra, di Lothar e degli altri wrestler che Kaio ha USATO per anni? Caro mio, ora la Loggia P3 appartiene al passato. Tu appartieni al passato. Il presente e il futuro hanno un solo nome: OGM. E dopo averti sconfitto, non mi importa chi sarà il Campione dei Pesi Massimi 2PW. Chiunque sarà il Campione, io lo distruggerò e passerò alla storia come l’uomo che ha unificato le due Cinture!”

Parole a cui sono subito seguite quelle di Kaio.

“Su una cosa OGM ha ragione: la Loggia P3 appartiene al passato” risponde l’Imperatore. “Ma sono stato IO a porre la parola fine a quel gruppo. Per troppi anni ho portato sulle mie spalle parassiti come te, Kobra e Lothar. E ora è arrivato il tuo turno di pagare il conto. OGM: quel Titolo Interregionale tornerà attorno alla mia vita. E poi, sarà Kaio il primo Bi-Campione nella storia della ICW. Perchè Dio perdona, Kaio nooooooo!”

Chi si aggiudicherà questo incredibile confronto? Chi tra Kaio e OGM uscirà da ICW La Notte delle Cinture con il Titolo Interregionale attorno alla vita? E chi arriverà da Campione al confronto con il Campione dei Pesi Massimi 2PW nell’attesissimo match di unificazione?

Gli altri match in programma:

TITOLO ITALIANO DI WRESTLING

 VS

TITOLO DEI PESI MASSIMI 2PW

 VS

TITOLO DEI PESI MEDI 2PW

 VS

INCONTRO DI COPPIA

 VS

MATCH UNO CONTRO UNO

 VS ?!?!?

Le coordinate:

 

ICW LA NOTTE DELLE CINTURE 2012

Sabato 17 Marzo 2012

MIGLIARINO PISANO – Fraz. di VECCHIANO (PI)

Teatro del Popolo

Via Mazzini 34

Clicca QUI per trovare la location

Ore 21:00

SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE:

– COPISTERIA READY 2 di Samantha Michelassi – Via Nelli 11 – Pisa – Tel. 050 830555

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITA:

– COPISTERIA READY 2 di Samantha Michelassi – Via Nelli 11 – Pisa – Tel. 050 830555

Mancare? Impossibile!
EMANUELE MILANI