Tutto in palio in Emilia!

Tutto in palio in Emilia!

1 Settembre 2011 0 Di Redazione

Sabato 3 settembre 2011 I Campioni del Wrestling tornano finalmente in Emilia-Romagna, quando a Fidenza (PR) si svolgerà la prima edizione di ICW Wrestling vs Rock!

Andiamo subito a scoprire nel dettaglio tutti gli incontri dell’attesissima serata!

TITOLO ITALIANO DI WRESTLING (?!?!?)
RED DEVIL (C) vs LOTHAR (?!?!?)

 VS

Da ormai quasi un mese, il Campione Italiano di Wrestling RED DEVIL è fuori dai giochi a causa di un infortunio alla gamba causatogli dal Primo Sfidante LOTHAR al termine di una brutale aggressione avvenuta proprio per mano del Colossale Centauro. E a poche ore da ICW Wrestling vs Rock c’è ancora mistero sul destino della Cintura più Pesante. Su pressione degli avvocati della Loggia P3, la Direzione ICW ha preso la discussa decisione di assegnare il Titolo a Lothar nel caso in cui il Fenomeno non riuscisse a presentarsi sul ring per difendere la Cintura.

Cosa accadrà sabato sera a Fidenza? Chi tra Red Devil e Lothar uscirà dalla Discoteca Black Ice con la Cintura attorno alla vita? E, soprattutto, riuscirà il Fenomeno a presentarsi sul ring, nonostante il grave infortunio?

TITOLO INTERREGIONALE
SHOCK (C) vs KAIO

 VS

Strano vedere Kaio, l’ex sei volte Campione Italiano di Wrestling, competere per il Secondo Alloro della Federazione. Alloro che è stato tuttavia il primo ad essere conquistato dal futuro Imperatore nella sua carriera, iniziando una collezione che sembra non avere mai fine. Ma la Loggia P3 è a caccia di tutte le Cinture e chi meglio del Crudele Comandante può portare a termine l’obiettivo di strappare a Shock il Titolo conquistato a ICW Il Numero 200. In palio, oltre che alla corona Interregionale, c’è molto di più. Per un assetato di trofei come Kaio, la sconfitta nella Finale del Trofeo Tortoreto contro un avversario dalla minor esperienza come l’Energetico Eroe non è andata giù. E intende rimediare portandogli via la cosa a lui più cara: il Titolo Interregionale.

Riuscirà Shock a ribaltare di nuovo i pronostici sconfiggendo per la seconda volta consecutiva il più blasonato dei rivali? Oppure l’Imperatore tornerà a portare alla vita la prima Cintura conquistata a inizio carriera?

SFIDA AI CAMPIONI ITALIANI DI COPPIA #1
KOBRA vs DOBLONE

 VS

Si dice che i migliori wrestler sono quelli di cui si sente maggiormente la mancanza quando non ci sono. E in casa P3, la mancanza di Kobra a ICW Assalto a Nord-Ovest si è sentita eccome. Nonostante avesse ingaggiato Alessandro Corleone come suo sostituto e nonostante la presenza del discusso arbitro-manager Johnny Puttini da Bovolone come Direttore della Contesa, il risultato finale ha visto I Ricercati riconquistare l’alloro di Coppia. Ritornato in fretta dal lussuoso yacht sul quale il Viscido stava trascorrendo le ferie, sicuro che il suo Oro non sarebbe stato toccato, ora Kobra vuole rimediare al maltolto andando a sfidare uno dei due nuovi detentori delle Cinture di Coppia: Doblone. Ma il Bucaniere si è dimostrato un osso fin troppo duro in questo 2011 per la Loggia P3, conquistando il Trofeo Il Numero Uno e alzando al cielo in due diverse occasioni il Titolo a squadre.

Riuscirà Kobra a vendicarsi della sconfitta patita dalla Loggia P3 in sua assenza, che gli è costata il Titolo Italiano di Coppia? Oppure il Pirata otterrà un’altra prestigiosa vittoria nel suo bottino?

SFIDA AI CAMPIONI ITALIANI DI COPPIA #2
ALESSANDRO CORLEONE vs CHARLIE KID

 VS

E a lanciare la sfida all’altro Campione Italiano di Coppia, Charlie Kid, è l’uomo che ha sostituito Kobra nella contesa “incriminata”: Alessandro Corleone. Abituato a ottenere sempre quello che vuole, con le buone o, più spesso, con le cattive, il Padrino del Wrestling Italiano vuole aggiungere un nuovo prestigioso nome nell’ormai corposa lista di atleti che se la sono date a gambe dalla Federazione pur di non dover intralciare di nuovo la sua strada. Ma il Cowboy Italiano sa che il suo avversario è uno di quelli da tenere sotto sorveglianza. Già a ICW La Battaglia della Bassa III, infatti, Charlie Kid è uscito sconfitto a causa dell’ennesima irregolarità del suo avversario, che non gli ha risparmiato un duro colpo ai gioielli di famiglia prima di finirlo con una delle sue manovre speciali, nota come La Cupola.

Riuscirà Alessandro Corleone a bissare il successo in singolo su Charlie Kid, riscattando la sconfitta subita nel match a coppie della scorsa settimana? Oppure il Cowboy, dopo aver riconquistato le Cinture di Coppia, continuerà nella sua Corsa d’Oro ottenendo un’altra vittoria?

…E POI…

  • L’attesissimo ritorno della giovane lottatrice ICW DEZZY
  • La Meraviglia del Ring LISA SCHIANTO
  • Il Campione Italiano dei Pesi Leggeri PSYCHO MIKE
  • Il Purista MR. EXCELLENT
  • … e ancora tanta musica con i gruppi rock che si esibiranno dal vivo a partire dalle ore 17.00… e tante altre sorprese!

LE COORDINATE:

 

ICW WRESTLING VS ROCK
Sabato 3 Settembre 2011
FIDENZA (PR)
Black Ice @ Madame Club

 

Via Cesare Mambriani 157

 

Ore 21:30

 

IN PIU’: Concerti Rock dal vivo a partire dalle Ore 17:00

 

 

INFOLINE BIGLIETTI:

 

Tel. 340/1171440 e info@icwwrestling.it

 

Ci vediamo a bordo ring!!!

EMANUELE MILANI