Il ritorno di Dezzy!!!

Il ritorno di Dezzy!!!

2 Settembre 2011 0 Di Redazione

La giovane lottatrice ICW ritorna in azione… e lo fa alla grande, a “casa sua” a Fidenza, di fronte al pubblico amico.

Sulla sua strada si è messa l’ex 4 volte Campionessa Italiana Femminile Lisa Schianto. Irritata dal ritorno di una possibile rivale nella corsa al Titolo Italiano Femminile, la Meraviglia del Ring ha lanciato la sua sfida.

E solo oggi è arrivata la conferma del match che vedrà opposte le due Amazzoni del Ring. Si tratterà, infatti, di uno speciale Doppio Misto, che vedrà le due atlete affiancarsi a due Campioni della ICW.

Dezzy sarà infatti in coppia con il Campione Italiano dei Pesi Leggeri Psycho Mike contro la pluri-decorata combo composta da Lisa Schianto e… Mr. Excellent! Mai avremmo pensato che Lisa avrebbe deciso di condividere il ring con un membro della Loggia P3. Ma, come si dice, a mali estremi… estremi rimedi! Lisa sa di avere al suo fianco l’uomo che più di tutti conosce Psycho Mike, colui che è ormai da quasi un decennio l’acerrimo rivale del Poeta della Violenza.

Riuscirà Dezzy a esultare di fronte al pubblico di casa, insieme all’amico Psycho Mike? Oppure la letale combinazione Schianto-Excellent avrà la meglio, riproiettando i due veterani sulla scia delle rispettive Cinture?

Le coordinate!

ICW WRESTLING VS ROCK
Sabato 3 Settembre 2011
FIDENZA (PR)
Black Ice @ Madame Club

 

Via Cesare Mambriani 157

Ore 21:30

IN PIU’: Concerti Rock dal vivo a partire dalle Ore 17:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 340/1171440 e info@icwwrestling.it

Ci vediamo a bordo ring!!!

EMANUELE MILANI