Devil ancora out. Controversia Titolo Italiano. Mentre la ICW prepara l’Assalto a Nord-Ovest!

Devil ancora out. Controversia Titolo Italiano. Mentre la ICW prepara l’Assalto a Nord-Ovest!

22 Agosto 2011 0 Di Redazione

A pochi giorni da ICW Assalto a Nord-Ovest, è ancora irrisolta la questione Titolo Italiano di Wrestling.

Con il Fenomeno fuori per inforunio, dopo il vigliacco attacco perpetrato da Lothar e l’ombra della possibile azione legale da parte della Loggia P3 se la Cintura non verrà assegnata al Colossale Centauro, attuale Primo Sfidante alla Cintura, la controversia sembra ben lontana dall’essere risolta.

“Stando ai medici, l’infortunio alla gamba potrebbe lasciar fuori dai giochi Red Devil ancora per altre settimane” ha commentato il Direttore ICW Manuel Orlandi. “Quanto fatto da Lothar è uno degli atti più vili mai accaduti nella storia decennale della ICW. Ma il contratto parla chiaro: si è guadagnato la shot al Titolo Italiano di Wrestling sul ring e se Red Devil non rientrerà entro l’Evento ICW Wrestling vs Rock sabato 3 settembre a Fidenza (PR) saremo costretti a consegnare a Lothar la Cintura. Non sarei mai voluto arrivare a tanto, ma l’azione legale da parte della Loggia P3 rischierebbe di mettere in ginocchio la Federazione. E so che è questo quello che vogliono: arrivare ad ottenere il controllo totale sulla ICW, sia sul ring che dietro il tavolo dirigenziale. Ed io non posso permettere che questo accada.”

Cosa accadrà quindi al Titolo Italiano di Wrestling? Riuscirà il Campione Italiano Red Devil a tornare sul ring entro sabato 3 settembre a ICW Wrestling vs Rock e difendere la sua Cintura? Oppure la Direzione ICW sarà costretta a consegnare la Corona nelle mani del malefico Lothar?

Nel frattempo, sono giunte in redazione le prime indiscrezioni sui match di ICW Assalto a Nord-Ovest, che si terrà venerdì 26 agosto 2011 a Villafranca Piemonte (TO).

  • In una sfida inedita, il Campione Italiano di Coppia KOBRA affronterà il membro de I Ricercati DOBLONE in un match che, in caso di vittoria del Pirata, riproietterebbe lui e Charlie Kid sulla via del Titolo Italiano di categoria. Chi uscirà vincitore da questo match? E che ruolo avrà l’Imperatore KAIO, compagno di coppia di Kobra, ma col quale i litigi sono ormai all’ordine del giorno, come visto al termine di ICW Summertime? E sarà presente anche CHARLIE KID  all’angolo dell’amico Bucaniere?

Per queste e altre domande l’appuntamento è per venerdì sera, quando la ICW prepara il suo… Assalto a Nord-Ovest! Le coordinate:

ICW ASSALTO A NORD-OVEST 2011

Venerdì 26 Agosto 2011

VILLAFRANCA PIEMONTE (TO)

Palazzetto Polivalente

Strada Circonvallazione

Ore 21:30

INFOLINE BIGLIETTI:

 Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Ci vediamo venerdì… in prima fila!
EMANUELE MILANI