Assalto a Nord-Ovest: il programma!

Assalto a Nord-Ovest: il programma!

25 Agosto 2011 0 Di Redazione

Venerdì 26 agosto, l’incredibile tour per lo Stivale della ICW in questa caldissima estate 2011 tocca la Provincia di Torino e più nello specifico la località di Villafranca Piemonte.

Il programma per il grande ritorno de I Campioni del Wrestling a due passi dalla Mole è di quelli da non perdere! Andiamo a scoprire gli incontri fino ad ora annunciati.

SFIDA TRA NUMERI UNO
DOBLONE vs KOBRA

Due atleti dal ragguardevole palmarès, due Campioni che hanno collezionato Cinture e Trofei nel corso della loro carriera. Non a caso, sono gli ultimi due wrestler ad aver sollevato al cielo la Coppa più importante nel Wrestling Italiano, quella del Trofeo Il Numero Uno, conquistato dal Pirata in questo 2011 e dal Serpente lo scorso anno. Ma la posta in gioco ora è quella del Titolo Italiano di Coppia, strappato da Kobra & Kaio proprio a Doblone e al suo fraterno amico Charlie Kid. La strada verso un nuovo match titolato per I Ricercati potrebbe partire proprio da una vittoria del Bucaniere contro il Viscido Campione. Ma le cose in casa P3, nonostante le Cinture a Squadre, non sono delle più rosee. I continui battibecchi tra Kobra e Kaio stanno rischiando di compromettere l’armonia del gruppo. Dall’altra parte, Doblone & Charlie Kid hanno, negli ultimi tempi, avuto qualche malinteso col Campione Italiano di Wrestling Red Devil, ora fermo ai box dopo l’infortunio causatogli da Lothar. Insomma, tanta, davvero tanta carne al fuoco. Ma il prossimo capitolo dell’infinita faida tra i Paladini del Pubblico e la Loggia P3 sarà tra due Numeri Uno. Chi uscirà a braccia alzate da questo inedito confronto? E quali saranno le conseguenze che porterà questo attesissimo match?

PRIMO SFIDANTE TITOLO ITALIANO DEI PESI LEGGERI
CORVO BIANCO vs MR. EXCELLENT

E parlando di problemi interni alla Loggia P3, nessuna rivalità al momento è più calda di quella tra Mr. Excellent e Corvo Bianco. Dopo aver reclamato la sua posizione come Peso Leggero di punta della compagine massonica, Corvo Bianco ha rimproverato a Mr. Excellent di non essere stato in grado di strappare a Psycho Mike la cintura di Campione Italiano di categoria. A Lodi, in casa del Purista, si è svolto il primo round di questo “Derby P3”, con l’Atleta Eccellente che si è aggiudicato l’incontro davanti al pubblico amico. Ora i ruoli sono invertiti in questo secondo round, che si giocherà alle porte di Torino, di fronte al pubblico di casa di Corvo Bianco. Chi si aggiudicherà questo nuovo capitolo di questa appassionante rivalità? E quali ricadute avrà l’esito di questo match sulla scena del Titolo Italiano dei Pesi Leggeri?

ALTRI MATCH IN PROGRAMMA

  • ALESSANDRO CORLEONE & LOTHAR uniranno per la prima volta le loro forze in un incontro di Coppia. I due Pericoli Pubblici hanno l’obiettivo puntato sulle due Nuove Leve della ICW: GLI EPICI EROI. Riusciranno Omega & Nemesi a ottenere la vittoria più prestigiosa della loro carriera? Oppure i due colossali avversari manterranno la promessa di fare di loro polpette?
  • La Campionessa Italiana Femminile QUEEN MAYA  difenderà la Cintura contro la 4 volte ex Campionessa di categoria, LISA SCHIANTO. Riuscirà la Meraviglia del Ring a riconquistare la Cintura? Oppure il Colosso di Lodi si manterrà ben salda sul suo trono?

E POI…

  • I due arcirivali KAIO e CHARLIE KID sono a sorpresa senza un match annunciato nel programma della serata. Ma, in due diversi comunicati alla nostra redazione, entrambi hanno comunicato saranno presenti a Villafranca Piemonte. Che ruolo avranno l’Imperatore e il Cowboy nella calda serata piemontese?
  • E c’è grande attesa anche per  OGM. Pare che il Lottatore Geneticamente Modificato sarà presente a Villafranca Piemonte. Avremo quindi probabilmente novità sullo “sciopero” annunciato dall’ex Campione Italiano di Coppia, dopo i presunti “soprusi” subiti negli ultimi mesi…

LE COORDINATE:

ICW ASSALTO A NORD-OVEST 2011

Venerdì 26 Agosto 2011

VILLAFRANCA PIEMONTE (TO)

Palazzetto Polivalente

Strada Circonvallazione

Ore 21:30

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Ci vediamo venerdì… a bordo ring!
EMANUELE MILANI