Ossessione d’Oro per OGM

Siamo ormai alla vigilia di ICW La Legge del Più Forte 2011. Sabato 16 luglio a Lodi sarà l’atteso rematch tra Red Devil e OGM per il Titolo Italiano di Wrestling. Andiamo a scoprire questo e gli altri incontri in programma!

TITOLO ITALIANO DI WRESTLING
RED DEVIL (C) vs OGM

E’ una vera e propria Ossessione d’Oro quella di OGM. Nella sua bacheca spicca un lungo regno come Campione Italiano di Coppia negli NRG e la conquista della prima ICW Academy Cup, ma ancora manca quel Titolo singolo tanto inseguito. OGM ha ben chiaro di chi sia la colpa.

“La colpa è tutta degli arbitri. A ICW La Lotta della Lanterna avrei conquistato il Titolo Interregionale se l’arbitro non avesse aiutato Shock mettendomi nella posizione di colpirmi con una sedia! Con una sedia, vi rendete conto?!? E a ICW Discoslam Red Devil ha infranto il regolamento tante di quelle volte che ho perso il conto. In questo momento dovrei essere sia Campione Interregionale che Campione Italiano di Wrestling, il primo nella storia a detenere le due Cinture contemporaneamente! Ma a ICW La Legge del Più Forte mi riprenderò il maltolto e strapperò a quel Fenomeno da quattro soldi il Titolo Italiano!”

La risposta del Campione Italiano di Wrestling: “OGM è fuori di testa: a ICW Discoslam l’ho battuto nettamente 1-2-3 al centro del ring. Vuole un’altra chance al Titolo? Vuole prenderle ancora dal Fenomeno? Vuole davvero ancora subire il mio Devilsault? Bene, l’appuntamento è a ICW La Legge del Più Forte. E poi voglio vedere se avrà ancora voglia di piagnucolare!”

Riuscirà OGM a conquistare il suo primo Titolo singolo, cominciando proprio da quello Più Importante? Oppure il Diavolo Rosso continuerà nella sua marcia inarrestabile come Campione?

TITOLO INTERREGIONALE
SHOCK (C) vs LOTHAR

A tre mesi dalla conquista del Titolo Interregionale a ICW Il Numero 200, Shock torna a Lodi difendendo l’amata Cintura contro quello che, fino ad ora, si presenta come il contendente più temibile al suo regno: il Colossale Centauro Lothar!

“Inutile negarlo, Lothar è un Pezzo Grosso della ICW” dichiara Shock. “Si tratta di un due volte Campione Italiano di Wrestling e di un vero Colosso del Ring. Sono di fronte alla sfida più difficile da quando sono Campione Interregionale, ma questo Titolo significa tutto per me, ho lottato con tutte le mie forze per conquistarlo e non permetterò a nessuno di strapparmelo tanto facilmente. Soprattutto con il pubblico di Lodi tutto nel mio angolo! Lothar: preparati per una vera Battaglia!”

“Quel ragazzetto pensa di spaventarmi?” risponde Lothar. “Io ho inziato a prendere a calci nel c..o gente dentro e fuori dal ring quando lui andava ancora alla Scuola Media. Due volte Campione Italiano di Wrestling, due volte Campione Italiano di Coppia. Solo una Cintura manca all’appello. Povero Shockino, a ICW La Legge del Più Forte me la vengo a prendere. E al tuo pubblico suggerisco una cosa: non dimenticate di chiamare il pronto soccorso!”

Chi uscirà vincitore da questa Battaglia? Riuscirà Shock a resistere all’assalto del corpulento avversario, oppure Lothar completerà la sua collezione di Cinture, conquistando il Titolo Interregionale?

TITOLO ITALIANO FEMMINILE
QUEEN MAYA (C) vs LISA SCHIANTO

Nove Titoli di Campionessa Italiana Femminile in due, uniti a innumerevoli successi in Italia e in Europa. La sfida tra Queen Maya e Lisa Schianto è il vero Derby d’Italia in rosa del Wrestling Tricolore.

ICW La Legge del Più Forte per la prima volta, Sua Altezza potrebbe avere persino una frangia di Tifosi dalla sua parte. Queen Maya, infatti, ribattezzata dagli addetti ai lavori come Il Colosso di Lodi proviene proprio dalla città del Barbarossa. Anche se sono in molti a credere che la stragrande maggioranza del pubblico sarà, come sempre dalla parte della Meraviglia del Ring.

Chi uscirà da Lodi con la Cintura Rosa attorno alla vita?

DERBY P3
MR. EXCELLENT vs CORVO BIANCO

La sfida che non ti aspetti. Quella tra due membri della Loggia P3. I segni di cedimento nella compagine massonica non sono soltanto tra Kaio e Kobra, ma anche tra i due più accreditati pretendenti al Titolo Italiano dei Pesi Leggeri.

“A ICW Discoslam, Mr. Excellent ha fatto una figura barbina perdendo contro Psycho Mike” dichiara Corvo Bianco. “Ma soprattutto ha fatto fare una figuraccia a tutta la Loggia P3. Ci fossi stato io al suo posto, il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri sarebbe tornato a “casa”. Per questo ho deciso di sfidarlo: per dimostrare a lui e a tutti quanti, se ancora ce ne fosse bisogno, che sono io il Peso Leggero numero uno della Loggia P3… e di tutta la ICW!”

Mr. Excellent ha preferito non rilasciare dichiarazioni al riguardo, ma ha subito accettato la sfida, che si svolgerà, tra l’altro, proprio nella sua città.

Chi emergerà come il Peso Leggero numero uno della Loggia P3? E con chi si schiererà il pubblico di Lodi?

IL PROGRAMMA COMPLETO

  • TITOLO ITALIANO DI WRESTLING: RED DEVIL (C) vs OGM
  • TITOLO INTERREGIONALE: SHOCK (C) vs LOTHAR
  • TITOLO ITALIANO DI COPPIA: I RICERCATI (C) vs KAIO & KOBRA
  • TITOLO ITALIANO FEMMINILE: QUEEN MAYA (C) vs LISA SCHIANTO
  • DERBY P3: MR. EXCELLENT vs CORVO BIANCO

… E INOLTRE IN AZIONE:

  • “Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE
  • Dal Brasile: MARCIO SILVA
  • “L’Inquietante” CRAZY G
  • Da Lodi: SERCH
  • ALEX VALANGA
  • “Il Mezzo Demone” NEMESI

ICW LA LEGGE DEL PIU’ FORTE 2011

ICW La Legge Del Più Forte

Sabato 16 Luglio 2011

LODI

Notte Bianca

c/o Giardini Barbarossa

Viale Agnelli

Ore 22:00

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

GE.SE.P. Impresa di Pulizie – Via Liberazione 57/A – Peschiera Borromeo (MI) – Tel. 02 55305481

Tabaccheria Ricevitoria di Lerose Caterina – Viale Pavia 28/A – Lodi – Tel. 0371 432207

DB Games – Videogiochi – Via Nino Dall’Oro 15 – Lodi – Tel. 0371 495952 www.dbgames.it

Annamaria Medici, event manager e accountant per MT&C Agenzia di Pubblicità e Comunicazione a 360 gradi

Che48! – Calzature, Pelletteria, Valigeria – Via Leonardo Da Vinci 20 – Pieve Fissiraga (LO) – Tel. 0371 69499

Asia Bar – Paninoteca – Tavola Calda e Fredda – Tabaccheria – via Liberazione 57 – Peschiera Borromeo (MI) – Tel. 02 51826982

Pizzame – Via Borgo Adda 80 – Lodi – Tel. 0371 540112

Giovangomme S.n.c. – Pneumatici Commercio e Riparazione – S.S. Paullese Km. 8,295 – Pantigliate (MI) – Tel. 02 9068073

Autocarrozzeria CAIO S.n.c. – S.S. Paullese 14 – Pantigliate (MI)

Floricoltura Oldani Floralia – Produzione e vendita piante da fiore – Addobbi floreali – Progettazione e realizzazione giardini – via della Marescalca 20 – Lodi – Tel. 0371 35863

A.M.P. System di Massimo Plebani – Assistenza e Vendita di Materiale Informatico, Software e Hardware – www.ampsystem.net

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it