ICW LA LEGGE DEL PIÙ FORTE 2011: I Risultati e l’Analisi di Emanuele Milani

ICW LA LEGGE DEL PIÙ FORTE 2011: I Risultati e l’Analisi di Emanuele Milani

18 Luglio 2011 0 Di Redazione

ICW LA LEGGE DEL PIÙ FORTE 2011

Sabato 16 luglio 2011, Lodi


  • Il Campione Interregionale SHOCK ha sconfitto LOTHAR con un roll-up

  • KAIO & KOBRA della Loggia P3 hanno sconfitto i Campioni Italiani di Coppia I RICERCATI (Charlie Kid & Doblone) vincendo il Titolo, grazie all’intervento di OGM che ha colpito il Cowboy alla testa con una cinturata

  • ALESSANDRO CORLEONE, CRAZY G & ALEX VALANGA con Johnny Puttini da Bovolone hanno sconfitto MARCIO SILVA, NEMESI & SERCH quando Il Padrino ha chiuso su Serch dopo il Bacio della Morte

  • MR EXCELLENT ha sconfitto CORVO BIANCO dopo un Northern Lights Suplex

  • La Campionessa Italiana Femminile QUEEN MAYA ha sconfitto LISA SCHIANTO. Stretta di mano tra le due atlete a fine match.

  • Il Campione Italiano di Wrestling RED DEVIL ha sconfitto OGM dopo un Devilsault dalla terza corda. Nelle fasi finali dell’incontro, con l’arbitro ko, Kaio e Kobra intervengono, col primo che cerca di colpire Devil con una cinturata. Il Fenomeno si scansa però in tempo e Kaio finisce per centrare OGM. L’arrivo dei Ricercati ha poi permesso a Devil di chiudere l’incontro e di mantenere il Titolo.

L’analisi di Emanuele Milani:

  • Sembrava risolta la situazione nella Loggia P3, con la conquista del Titolo Italiano di Coppia da parte di Kaio & Kobra. Proprio i “due litiganti” che nelle ultime settimane avevano più volte bisticciato, arrivando persino alle mani a ICW Discoslam 3. Proprio loro due hanno spodestato I Ricercati, riportando a Casa P3 le Cinture di Squadra. In perfetto stile P3: nel modo più scorretto possibile, con l’arbitro ko e l’intervento di un compagno massone, in questo caso OGM.
  • Ma la “tecnica p3” nel finale di serata, si è rivolta contro la Lurida Loggia. L’errore dell’Imperatore è costato a OGM il Titolo Italiano di Wrestling, creando nuovi malumori nel gruppo. Inoltre, la mancata conquista del Titolo Interregionale da parte di Lothar e la lotta interna tra Corvo Bianco e Mr Excellent rischiano di compromettere l’armonia di un gruppo sempre più sull’orlo di una crisi. Cosa accadrà nei ranghi della P3?

  • Ma è forse migliore la situazione tra i Paladini del Pubblico? I Ricercati sono intervenuti a salvare Red Devil e la Cintura di Campione Italiano di Wrestling, ma l’intervento del Fenomeno nell’incontro di coppia è arrivato solo a danno compiuto. Voci di corridoio dicono che I Ricercati abbiano presto lasciato il backstage senza salutare nessuno, infuriati per non aver ricevuto aiuto in tempo, non solo dal Fenomeno, ma anche e soprattutto dal resto dei cosiddetti “buoni”. Tra i Paladini del Pubblico si è diffusa quindi una certa preoccupazione unito a un pizzico di stupore, considerando che I Ricercati sono stati in prima fila nei festeggiamenti finali di ICW La Legge del Più Forte, con Charlie Kid che ha addirittura portato in trionfo Red Devil. Ma cosa succederà se il Cowboy deciderà di sfidare il Fenomeno per la Cintura più Pesante?

Per saperlo… restate sintonizzati su www.wrestlingitaliano.it

EMANUELE MILANI

PS: Se copi e incolli questo articolo senza citare Emanuele Milani e la ICW tra i crediti sei un LADRO. Non commettere questo errore.