[VIDEO] Matematica Pura

[VIDEO] Matematica Pura

20 Aprile 2017 0 Di Redazione

Durante l’Evento ICW Generation, in quel di Lodi, abbiamo avuto tante sorprese che hanno lasciato i Tifosi Tricolori a bocca aperta. Tra tutte, forse la più impressionante è stata la vittoria della “Rockstar del Ring” Tenacious Dalla in un Match Triangolare, che lo ha confermato per la sua seconda volta in carriera come Campione Italiano dei Pesi leggeri. Dopo ben 134 giorni di dominio incontrastato, “Il Malefico Matematico” Max Peach si è dovuto arrendere alla voglia di rivalsa del proprio avversario, che dopo una scalata di ranghi è riuscito nell’impresa tanto agognata.

Max-Peach-inginocchiato-home

Max Peach ha perso il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri contro Tenacious Dalla a ICW Generation e ha subito chiesto un rematch al neo-Campione – foto di Giuseppe Cuozzo

Peach però non si è dato per vinto, e ha chiesto subito un rematch titolato contro il Campione; ma il Tenace ha altri piani per il suo acerrimo rivale. Infatti, Tenacious Dalla vuole restituire al Genio della Matematica tutto il dovuto con gli interessi, e invece che concedergli subito un match per il Titolo, ha deciso che Peach dovrà affrontare prima un altro lottatore, ricominciando la scalata da capo per ottenere con il sudore della fronte la sua chance titolata, come hanno fatto lo stesso Dalla e tutti gli altri prima di lui.

La sifda che l’ex Campione sta per affrontare non è certo una delle più semplici: infatti, questo sabato 22 aprile a Morbegno (Sondrio), il Matematico dovrà affrontare nientepopodimeno che Mr. Excellent! Come sappiamo, Il Purista da qualche mese è sul piede di guerra contro la nuova generazione di lottatori che si affaccia nel mondo del Wrestling Italiano, e arriverà a Morbegno più pericoloso che mai e pronto a dare un’altra lezione a tutti i giovani della ICW, Peach compreso.

Giovane dopo giovane Mr. Excellent sembra essere intenzionato a finire la carriera di tutti i giovani ICW

Giovane dopo giovane, Mr. Excellent sembra essere intenzionato a interrompere la carriera di tutte le Nuove Leve della ICW

Max Peach dovrà essere veramente pronto a tutto, perché la furia di Excellent sembra solo all’inizio, anche se il Matematico è un osso duro e i Tifosi Tricolori sanno bene di che pasta è fatto, essendo un’ex Campione affermato. Chi uscirà vincitore dal ring di Morbegno? Peach riuscirà a battere il Lottatore Eccellente e a tornare più vicino al suo obiettivo? O sarà Il Purista a prevalere e a continuare la sua personale crociata contro le nuove generazioni? Lo scopriremo questo sabato 22 aprile a Morbegno (Sondrio) per ICW Vendetta 2017!

Mancare? Impossibile!

Emiliano Zotti


Wrestling Live a Morbegno COPERTINA FB 22 APRILE 2017

ICW Wrestling Live in Valtellina

Sabato 22 Aprile 2017

MORBEGNO (Sondrio)


Palestra in Via Faedo
Incrocio SS38
(di fronte a IPERAL Morbegno)

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/FgYmMNPKAFL2

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


icw_live

ICW Wrestling Live a Novara

Sabato 29 Aprile 2017

NOVARA

Pala Verdi
Viale Verdi / Via Pietro Fornara (zona Parco delle Betulle)

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/RT3eJNQrgwv

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


icw_live

ICW Wrestling Live a Pavia

Sabato 6 Maggio 2017

PAVIA

Palestra “L’Arte del Movimento” (http://www.lartedelmovimento.it/)
Via Lorenzo Cassani 7
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/H7msKO

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


icw_liveICW Wrestling Live a Brescia

Sabato 20 Maggio 2017

PONTOGLIO (Brescia)

Palazzetto dello Sport
Via Piave 17
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/9zK8Bf

Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it