La Forza della Follia

La Forza della Follia

29 Marzo 2016 0 Di Redazione
logo Guerra Civile 2013 - scritta nera

Se tra giovani promesse esiste già una certa rivalità pur facendo parte della stessa federazione, immaginatevi a che livello può arrivare la competitività quando si mettono l’uno contro l’altro due tra i giovani maggiormente in rampa di lancio di due differenti realtà. Il risultato è una bomba pronta a esplodere, e che esploderà a ICW Guerra Civile 2016 tra “Il Clown Paxxo” Jester e il colossale Lio Kong del Bologna Wrestling Team.

Jester è un ex Campione Italiano di Coppia ICW

Jester è un ex Campione Italiano di Coppia ICW

Definire Jester una giovane promessa forse non è esatto, in quanto ormai il suo talento è una certezza.. come, del resto, la sua follia. La Dirigenza ICW ha schierato infatti per questo scontro uno dei suoi membri più fuori di testa, che non si risparmierà per portarsi a casa la vittoria, come ha già dimostrato più volte nel corso del suo regno da Campione Italiano di Coppia insieme agli altri Discepoli del Dolore.
bwtMa la vittoria dell’Insano Intrattenitore è tutto tranne che scontata, dato che se la dovrà vedere con uno dei giovani più promettenti di tutto il BWT: Il colossale Lio Kong, che già a ICW @Live Cartoomics 2016 ha dimostrato il suo potenziale (pur perdendo scorrettamente contro “La Stella del Sabato Sera” Andy Manero). Ora Lio deve dimostrare di non essere “tutto fumo e niente arrosto”, e sarà ulteriormente intenzionato a vincere questa importante sfida, spinto dal calore del pubblico di casa.
Jester-IngressoUn incontro dall’esito difficilmente prevedibile. Da una parte abbiamo l’imprevidibilità e la maggior esperienza del Clown Paxxo, dall’altra la forza bruta di Lio Kong. Ma chi tra i due riuscirà a vincere questo scontro incrociato, portando un’importante vittoria alla propria Federazione?

Italian Championship Wrestling contro Bologna Wrestling Team, ancora una volta, sabato 2 aprile a Bologna, a ICW Guerra Civile 2016!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


La Italian Championship Wrestling e il Bologna Wrestling Team presentano:

logo Guerra Civile 2013 - scritta nera

ICW Guerra Civile 2016

Sabato 2 Aprile 2016

BOLOGNA

PalaBarca
Via Raffaello Sanzio 6
 Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/A7YcH8
Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –