La Tempesta dei Numeri Uno

La Tempesta dei Numeri Uno

28 Marzo 2016 0 Di Redazione
logo Guerra Civile 2013 - scritta nera

Primeggiare è stato da sempre l’obiettivo del giovane Mark Fit. Sin dal suo arrivo nella Italian Championship Wrestling, il ragazzo ha cercato di brillare su tutti sfruttando le sue incredibili doti atletiche e il suo carisma, confermandosi giorno dopo giorno come uno dei talenti più splendenti del panorama italiano ed europeo.
MarkFit_3638Ma la gloria può diventare una seduttrice davvero subdola. Oggi, all’età di 21 anni, dopo aver già messo in bacheca trofei come la WIT Cup, il WAW Academy Joe Williams Trophy e lo NWF Young Blood Tournament, Fit punta a impossessarsi pure del Trofeo più ambito della Federazione Italiana: stiamo parlando dell’edizione 2016 de Il Numero Uno. Obiettivo che “Il Lottatore Più In Forma della ICW” ha intenzione di raggiungere a ogni costo, come ha dimostrato negli ultimi Eventi.

Attualmente fuori dall'azione per un infortunio, Tempesta sembra avere tutte le intenzioni di voler ritornare sui ring tricolori

Tempesta sembra avere tutte le intenzioni di dimostrare il proprio valore durante la prossima edizione del trofeo Il Numero Uno

Ma Mark Fit non è l’unico a voler mettere le mani su una coppa di tale prestigio, infatti chiunque calchi il Ring Tricolore sogna di poter partecipare al celebre Torneo, che giunge quest’anno alla sua tredicesima edizione. Non fa eccezione “Rombo di Tuono” Tempesta, che però, pur essendo desideroso di ben figurare durante questa competizione, non ha comunque intenzione di perdere se stesso in questa bufera degli ego.
Mark-Fit-Diving-CrossbodyMessa alle strette dalle numerose buone prove dei due atleti, la Dirigenza ICW ha deciso di annunciare un match proprio tra Mark Fit e Tempesta, che si disputerà questo sabato 2 aprile a Bologna, a ICW Guerra Civile 2016. Due dei nomi più gettonati per la vittoria del 2016 si scontrano in una contesa che sarà sotto gli occhi attenti della Dirigenza e di tutti i loro colleghi. Chi riuscirà a sparare il primo colpo e a conquistare una posizione strategica nel ranking ICW, per assicurarsi un posto nel novero dei partecipanti al Torneo più importante dell’anno?

Zlatan Forte


La Italian Championship Wrestling e il Bologna Wrestling Team presentano:

logo Guerra Civile 2013 - scritta nera

ICW Guerra Civile 2016

Sabato 2 Aprile 2016

BOLOGNA

PalaBarca
Via Raffaello Sanzio 6
 Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/A7YcH8
Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –