Fine Estate sul Ring: il programma di sabato a Chiuduno (BG)!

Fine Estate sul Ring: il programma di sabato a Chiuduno (BG)!

27 Agosto 2015 0 Di Redazione

ICW Live 1

Cari Tifosi Tricolori, la Dirigenza ICW ci ha appena comunicato i primi match in vista di ICW Academy Summer 2015, il prossimo scoppiettante Evento targato ICW che si terrà questo sabato 29 agosto a Chiuduno (Bergamo). Sarà una serata all’insegna dell’ottimo Wrestling e della solidarietà, quando la ICW sarà affiancata dall’Associazione Italiana Persone Down – Sede di Bergamo (https://www.facebook.com/aipdbgonlus), per una raccolta fondi di beneficenza a favore delle loro molteplici iniziative.

Senza ulteriori indugi, andiamo ad analizzare gli incontri in programma!

TenaciousDalla_0066_Lr

“La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA vs “Il Goleador” NICK LENDERS
Negli ultimi tempi, sia la “Rockstar del Ring” Tenacious Dalla che “Il Goleador” Nick Lenders hanno fatto molto parlare di loro, grazie a varie prove maiuscole, in cui hanno dimostrato di essere due dei più talentuosi atleti delle Academy ICW. Appunto per questo, la Dirigenza ICW ha deciso per un match tra i due, il cui vincitore potrà dimostrare di essere il futuro più imminente della Italian Championship Wrestling. Riuscirà la maggiore esperienza di Tenacious Dalla a consentirgli di suonare il riff della vittoria? O sarà il Capocannoniere dalla ICW a sorprendere tutti con un goal al novantesimo minuto?

Taurus_4378

“La Montagna che Cammina” TAURUS vs “Il Generale Bosniaco” MIROSLAV MIJATOVICH
Affrontare “La Montagna che Cammina” non deve essere per niente facile, soprattutto quando il Titano Orobico è ancora infuriato per la vile sconfitta patita a ICW Summertime 2015 contro Lupo. Questo sabato 29 agosto, a fronteggiare il mastodontico Taurus ci sarà il “Il Generale Bosniaco” Miroslav Mijatovich. L’alto ufficiale è consapevole di dover trovare una strategia impeccabile per arrestare il cammino della Montagna Umana, per quella che sarà la battaglia più grande della sua vita. Riuscirà un inferocito Taurus a mantenere la sua lucidità per sbaragliare il nemico?

Goran

– I DISCEPOLI DEL DOLORE (“L’Anima Spezzata” OMBRA & “Il Clown Paxxo” JESTER, accompagnati dalla “Bambola Psicotica” JOKEY) VS GORAN IL BARBARO & “Il Gigante dagli Occhi di Ghiaccio” JARI SIBERIA
Il regno di terrore messo in atto dai Discepoli del Dolore potrebbe avere i minuti contati. La Dirigenza ICW ha infatti annunciato che i Titoli Italiani di Coppia saranno messi in palio questo sabato a Chiuduno a ICW Academy Summer 2015, contro due avversari a dir poco formidabili. Già da solo, l’imponente Jari Siberia è un avversario più che duro da affrontare; ma se lo affianchi all’atteso ritorno dell’ex Campione Interregionale e Numero Uno 2012, Goran Il Barbaro (che torna a calcare i ring ICW dopo un lungo stop dovuto a un brutto infortunio), potete capire perchè affermiamo che questa potrebbe essere la difesa titolata più complicata che la Macabra Famiglia abbia mai dovuto affrontare.
Riusciranno i Discepoli del Dolore a difendere il loro regno del terrore? Oppure dovranno abdicare a favore del Gigante dagli Occhi di Ghiaccio, e del grande ritorno del Guerriero Longobardo?

Mr Excellent Microfono

Mr. Excellent intende mettere alla prova il giovanissimo Akira

“Il Purista” MR. EXCELLENT vs AKIRA
Poco si sa del nuovo talento sfornato dalla ICW Academy di Bergamo. Per ora ci è noto solo che il suo nome è Akira, e che è l’atleta più giovane che ha mai calcato un Ring Tricolore della ICW, un vero e proprio “Ragazzo Prodigio” stando alle voci che emergono dal dietro le quinte della Italian Championship Wrestling. Queste voci hanno attirato sul giovanissimo talento anche le attenzioni del “Purista” Mr. Excellent, che a quanto pare ha tutta l’intenzione di tarpare le ali sul nascere al debuttante, infliggendogli una lezione così dura da fargli abbandonare il ring già dopo il suo primo match. Riuscirà il Purista nel suo ignobile intento? Oppure sarà il giovane Akira a dimostrare sul ring di essere realmente un prodigio e non un fuoco di paglia?

Mark-Fit-Headlock-OGM

Oltre ai match già annunciati, ci è stato comunicato che saranno presenti anche atleti del calibro del Numero Uno 2015 Marcio Silva, “Il Pirata Maledetto” Doblone, “Il Lottatore Più In Forma della ICW” Mark Fit e Superstar Simon Silas, che sicuramente vorrano dire la propria anche in questo incredibile evento.

Doblone_4573-home

Tra i Campioni di oggi e le Stelle di domani, ICW Academy Summer 2015 si preannuncia un Evento dalle emozioni forti, che avvia alla conclusione la frenetica estate 2015 della Federazione Italiana. Pertanto, cosa state aspettando? L’appuntamento è questo sabato 29 agosto, al PalaSettembre di Chiuduno (Bergamo)!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


La ICW Italian Championship Wrestling e l’Associazione Italiana Persone Down – Sede di Bergamo presentano un nuovo Evento all’insegna della solidarietà:

ICW Live 1ICW ACADEMY SUMMER 2015

Sabato 29 Agosto 2015

CHIUDUNO (BG)

PalaSettembre

Via Martiri della Libertà 6

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/J4PyYg

Ore 21:00

Ingresso a Offerta Libera a favore della AIPD Bergamo

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento verrà annunciata prossimamente –

SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE:

– The Bells Pub – Via Cavalieri di Vittorio Veneto 28 – Carobbio degli Angeli (BG) – Tel. 035 0430942 – http://www.thebellspub.it/

cartello strada BELLS PUB 200X220.b

– La Pazzamaneria – Merceria e Hobbistica – via Trieste 38 – Chiuduno (BG) – Tel. 035 839222 – http://www.lapazzamaneria.it

La Pazzamaneria logo