Tra Wrestling e Solidarietà: i Risultati di ICW Academy Summer

Tra Wrestling e Solidarietà: i Risultati di ICW Academy Summer

31 Agosto 2015 0 Di Redazione

MarcioSilva_9460

ICW Academy Summer 2015

Sabato 29 Agosto, Chiuduno (Bergamo)

RISULTATI:

E’ stato un Evento all’insegna dell’ottimo wrestling, dell’amicizia e della solidarietà quello appena conclusosi lo scorso 29 agosto a Chiuduno (Bergamo), dove la ICW, affiancata dalla Associazione Italiana Persone Down – Sede di Bergamo, ha offerto una serata che resterà indimenticabile per tutte le parti coinvolte. Andiamo a vederne insieme i risultati:

Nick Lenders Goal

“Il Goleador” Nick Lenders è una delle stelle emergenti che più sta facendo parlare di sè in questo momento

“Il Goleador” NICK LENDERS sconfigge “La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA. Da segnalare il furioso attacco ai danni di Dalla a fine match, perpetrato dall’“Arrogante Americano” Superstar Simon Silas & dal “Pirata Maledetto” Doblone. Attacco che viene prontamente fermato dall’ex Campione Italiano dei Pesi Leggeri Mark Fit, e dal Numero Uno 2015 Marcio Silva, che ricacciano negli spogliatoi i due rivali, dando loro appuntamento per il Main Event della serata!
Goran– Match Valevole per i Titoli Italiani di Coppia:
“Il Gigante dagli Occhi di Ghiaccio” JARI SIBERIA & “Il Guerriero Longobardo” GORAN IL BARBARO vincono per squalifica il loro match contro I DISCEPOLI DEL DOLORE (“Il Clown Paxxo” JESTER & “L’Anima Spezzata” OMBRA, accompagnati dalla “Bambola Psicotica” JOKEY). Quando Goran sembrava ormai pronto a chiudere l’incontro, un vile attacco con la catena da parte di Ombra fa scattare la squalifica, regalando così la vittoria al team degli sfidanti, ma permettendo anche ai Discepoli del Dolore di mantenere le Cinture di Coppia.

taurus

“La Montagna Che Cammina” TAURUS sconfigge agevolmente “Il Generale Bosniaco” MIROSLAV MIJATOVICH, grazie a una monumentale Black Hole Slam.

Mr Excellent Microfono

Mr. Excellent è conosciuto per essere uno degli atleti più tecnici d’Europa

– “Il Purista” MR. EXCELLENT costringe alla resa il debuttante AKIRA con la sua “Tecnica Pura”, dopo un match combattutissimo dove il giovanissimo Akira si è dimostrato realmente un ragazzo prodigio, riuscendo a mettere in seria difficoltà L’Atleta Eccellente.
Mark-Fit-Match“Il Lottatore Più In Forma della ICW” MARK FIT & “Il Colosso Carioca” MARCIO SILVA si aggiudicano il Main Event della serata sconfiggendo “Il Pirata Maledetto” DOBLONE & “L’Arrogante Americano” SUPERSTAR SIMON SILAS e possono così festeggiare con il pubblico presente, letteralmente in visibilio per i loro due beniamini.

Tra Wrestling e solidarietà, tra i Campioni di oggi e quelli di domani, la ICW ha regalato un altro Evento sensazionale ricco di emozioni e colpi di scena.

Marcio Silva Jari Siberia e gli amici dell'AIPD Bergamo Onlus

Ma non c’è un attimo di pausa per la ICW, che come sempre non si ferma mai, e vi aspetta già questo sabato 5 settembre a Medolago (Bergamo) con ICW WrestleFest 2015!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


 

ICW Live 1ICW WRESTLEFEST 2015

Sabato 5 Settembre 2015

MEDOLAGO (BG)

Via Europa 13

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/Xvb8aV

Ore 22:00

Ingresso Gratuito!

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento verrà annunciata prossimamente –

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– Bibis Music Cafè – via Roma 18 – Medolago – Tel. 035 902229 – https://goo.gl/W4nusL

Bibis Music Cafè

– Yogurteria Yoog – via Colombera 2 – Medolago (BG) – Tel. 035 790883 – https://goo.gl/oly0TW

Yogurteria Yoog logo