La ICW Wrestling il 5 luglio a Piacenza in Piazza Duomo per i Venerdì Piacentini!

La ICW Wrestling il 5 luglio a Piacenza in Piazza Duomo per i Venerdì Piacentini!

2 Luglio 2024 0 Di webmaster
Dopo lo strepitoso successo dell’anno scorso, la Italian Championship Wrestling torna in grande stile a Piacenza questo venerdì 5 luglio, tra le attrazioni di punta dell’edizione 2024 dei Venerdì Piacentini.
 
Una selezione dei più formidabili wrestler sul suolo italiano salirà sul ring nella magnifica cornice di Piazza Duomo, come gli assi dei ring internazionali, i Brixia Bone Breakers Mirko Mori & Nico Inverardi, i Campioni Italiani di Coppia 2 Cool 4 You, il Campione Interregionale Jesse Jones, il Campione Fight Forever Smiley Vegas, “El Luchador mas guapo de todo el Mundo” El Ghepardero, e il ritorno del Manzo Italiano Charlie Kid!
 
Non mancherà una rappresentanza in rosa, con le Amazzoni del Ring Queen Maya, “La Valchiria” Lara Wild, Pamela, e “La Vedova Nera” Irene pronte a dare spettacolo.
 
A rendere ancora più unica la serata ci sarà un presentatore d’eccezione: il membro dell’Arca di Gloria ICW Manuel Orlandi!
 
Questo e molto altro vi aspetta nell’evento ICW Wrestling più atteso dell’estate, a partire dalle ore 22:00 questo venerdì 5 luglio a Piacenza!
 
Mancare? Impossibile!
 
Grafica di Marco Bedolini

ICW WrestleFest 2024

@ I Venerdì Piacentini

Venerdì 5 Luglio 2024

PIACENZA

Piazza Duomo

Coordinate Google Maps: https://t.ly/IEpX

Inizio Evento Ore 22:00

Ingresso Gratuito