La ICW tocca quota seicento! Tutti i risultati dello show record del Wrestling Italiano!

La ICW tocca quota seicento! Tutti i risultati dello show record del Wrestling Italiano!

2 Gennaio 2024 2 Di webmaster

Cari Tifosi Tricolore, oggi iniziamo con un sentito e doveroso ringraziamento: a voi, che da ventidue anni ci regalate il vostro supporto e la vostra passione. È grazie a voi che oggi la ICW può festeggiare il raggiungimento del traguardo dei 600 show, una pietra miliare che poche altre realtà al mondo possono vantare di aver piantato.
Come location per la celebrazione, la scelta è ricaduta sul palazzetto polivalente di Gussago, che tanti grandi eventi ICW ha ospitato nel corso degli anni, incluse diverse edizioni di Pandemonium.
E proprio la ventunesima edizione della Notte dove Nascono Leggende incombe sui lottatori ICW impegnati in questa storica serata; chi sarà riuscito a immortalare il proprio nome negli annali della ICW e a lanciare in orbita le proprie quotazioni alla vigilia di Pandemonium XXI? A voi tutti i risultati del Numero 600!

https://www.instagram.com/reel/C0trC3QvjrV/

“The Son of Violence” Dennis sconfigge “Il Golden Boy” Mark Reed con un devastante Big Boot.

– L’inedita coppia composta da El Ghepardero Especial e Irene ha la meglio sul “Purista” Mr. Excellent e la Campionessa Italiana Femminile Queen Maya.

– 5-Way Ladder Match valevole per il Titolo Interregionale:

Il Numero Uno 2023 Luca Bjorn mantiene il Titolo Interregionale superando Smiley Vegas, Hardcore Cassi, Rust e Goro in un Ladder Match.

– “Il Fuoriclasse” Nico Inverardi prevale sul “Top Player” Jesse Jones in un derby mozzafiato tra lottatori bresciani.

– I 2 Cool 4 You sconfiggono i Double Speed con la Cin-Cin, confermandosi più che mai pronti alla sfida titolata di Pandemonium contro L’Eclissi.

– Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:

Nel Main Event della serata, “The King of Dropkick” Trevis Montana mantiene il Titolo Italiano di Wrestling contro Mirko Mori grazie a un colpo basso non visto dall’arbitro. Al termine del match però il Campione commette l’errore di provocare Mori, che torna sul ring, lo stende e si lancia su di lui con una spettacolare Frog Splash.

Con il saluto del membro dei Brixia Bone Breakers al “suo” pubblico, si conclude Il Numero 600 e con esso la Road to Pandemonium; la strada che si apre ora è quella verso Il Numero 700, che inizierà sabato a San Paolo d’Argon (Bergamo) proprio con lo show più importante dell’anno. Mancare, come già altre 600 volte, più che altre 600 volte, sarà impossibile!

Emanuele Violante