Chi si è guadagnato la finale del Torneo Alpha? Tutti i risultati di ICW Fight Forever 38!

Chi si è guadagnato la finale del Torneo Alpha? Tutti i risultati di ICW Fight Forever 38!

16 Gennaio 2024 0 Di webmaster

Cari Tifosi Tricolore, con Fight Forever 38 la ICW ha inaugurato non soltanto il nuovo anno, ma l’Anno del Lupo, l’Anno Alpha!
Cosa hanno avuto in serbo per noi il nuovo Campione Italiano e il Direttore Generale Kobra? E come sono andate le semifinali del Torneo Alpha? Jesse Jones sarà riuscito a prendersi la sua rivincita su Doblone e l’Eclissi? Per rispondere a questi e altri quesiti, a voi i risultati completi di Fight Forever 38!

– Match valevole per il Titolo Interregionale:

Il match per il Titolo Interregionale tra il Campione Luca Bjorn e lo sfidante Mark Reed si conclude con la squalifica del Golden Boy quando Machete colpisce il Berserker Vichingo con il tubo d’acciaio già utilizzato per sconfiggere Taurus a Pandemonium; non contenti, Reed e Machete rubano poi la cintura appartenente a Bjorn.

– Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:

L’intervento del Direttore Generale Kobra e del Campione Italiano Lupo viene interrotto da Hardcore Cassi, desideroso di vendetta. Ne nasce un match valevole per il Titolo Italiano, in cui il Maschio Alpha ha facilmente la meglio sull’ex Campione dei Pesi Leggeri. A salvare Cassi da un pestaggio post-match accorre quindi Dennis, che fa piazza pulita e sfida Lupo ad un Hardcore Match titolato a Fight Forever 39!

– Match Triangolare valevole per il Titolo Fight Forever:

Grazie al fondamentale aiuto di Irene e del Dottor S., Smiley Vegas conserva il Titolo Fight Forever sconfiggendo Psycho Mike ed El Ghepardero. Da segnalare il forfeit di Gabriel Bach, che si ritira dal match prima del suo inizio e dichiara che questa potrebbe essere la sua ultima apparizione in ICW; il Dottor S. per tutta risposta gli lascia un biglietto da visita.

– Torneo Alpha, Semifinale:

Nella prima semifinale del Torneo Alpha, Nico Inverardi viene beffato da Matt Disaster, che ribalta la Ankle Lock del Fuoriclasse in un Victory Roll, favorito dalla distrazione che gli regala la musica di Trevis Montana che risuona nell’arena.

– Match valevole per il Titolo Italiano di Coppia:

I 2 Cool 4 You sconfiggono i Double Speed superano incolumi la prima difesa dei Titoli di Coppia conquistati a Pandemonium.

– Match Triangolare valevole per il Titolo Italiano Femminile:

Irene mantiene il Titolo Italiano Femminile superando Queen Maya e Tiffany in un Match Triangolare grazie al supporto della Cura e in particolare al Grande Buio con cui Smiley Vegas mette KO La Regina del Ring.

– Fa appena in tempo a iniziare la resa dei conti tra Doblone e Jesse Jones: il Top Player viene immediatamente attaccato alle spalle da Rust e Sirio, ma prima che l’Eclissi possa fargli pagare il tradimento di Pandemonium, in sua difesa arrivano i 2 Cool 4 You armati di sedie. Jesse Jones e i Campioni di Coppia sfidano infine l’Eclissi a un match a squadre da disputarsi a Fight Forever 39!

– Torneo Alpha, Semifinale:

In un main event mozzafiato che sfiora i venti minuti, Mirko Mori prevale su Andy Manero e conquista l’accesso alla finale del Torneo Alpha! E prima che lo show si chiuda c’è tempo per un rapido confronto tra Mori e il suo prossimo avversario Matt Disaster: chi vincerà il Torneo Alpha e conquisterà un’occasione titolata nel main event di Fight Forever 40? E sarà ancora Lupo il campione per allora o l’Hardcore Match del mese prossimo incoronerà Dennis?

Fight Forever tornerà a San Paolo d’Argon (BG) sabato 17 febbraio, ma prima non mancate al prossimo imperdibile evento ICW, che si terrà sabato 3 febbraio a Cervignano d’Adda (LO)! Ci vediamo lì!

Emanuele Violante


ICW WrestleRama 2024

Sabato 3 Febbraio 2024

CERVIGNANO D’ADDA (Lodi)

Palestra Comunale

Via Roma (angolo via Ada Negri)

Coordinate Google Maps: https://t.ly/ZV-UG

Apertura Cancelli Ore 20:10

Inizio Evento Ore 20:30

COSTI BIGLIETTI:

Parterre Sesta Fila: Interi 12,00 € ; Ridotti 8,00 € (fino a 12 anni inclusi)

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335-1208244 (anche via WhatsApp)